Piano cottura scotta eccessivamente! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piano cottura scotta eccessivamente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piano cottura scotta eccessivamente!

    Ciao, ho appena acquistao il piano cottura a gas Whirlpool AKR333 (Piano cottura gas 60 cm acciaio - Whirlpool Italia).

    Dopo 10 minuti che utilizzavo il bruciatore a doppia corona mi sono accorto che la parte in acciaio a sinistra delle manopole di accensione era talmente calda da non poterci appoggiare la mano. La cosa mi lascia molto perplesso perche' e' una parte facilmente avvicinabile da un bambino e un'apparecchiatura nuova non dovrebbe presentare determinati pericoli. Il piano cottura che avevo da 30 anni aveva le manopole lungo il fianco destro e per proteggerla era stata posizionata una barra verticale in acciao di 3cm.

    Secondo voi e' normale che la legge consenta determinati rischi? E' vero che sul manuale e' riportato il pericolo, ma non mi sembra sufficiente. Come progettista di impianti industriali se creo rischi di questo tipo mi fanno un c..o cosi'!

    Avete consigli e/o suggerimenti oltre a cambiarlo immediatamente? domani scadono i 7 giorni...

  • #2
    no, se è così caldo cambialo...a furia di avere resi smetteranno di farli progettare in Cina...
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X