Consiglio marca batterie - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio marca batterie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio marca batterie

    Ciao a tutti, vorrei sapere quale sarebbe la migliore marca di batterie per eolico o solare e il tipo da adottare ? Questo tipo di batterie vanno bene ? http://www.shopenergia.com/departmen...ie-Trojan.html


    Ciao a tutti e grazie per l'informazione.

  • #2
    Senza nessun dato dell'utilizzo che ne vorrai fare è difficile indirizzarti su qualche marca/modello.

    Commenta


    • #3
      Vorrei fare un piccolo sistema integrato di fotovoltaico e eolico composto da un pannello di 230w e un generatore eolico di 550 w.

      Commenta


      • #4
        Ti posso consigliare nomi come: Fiamm, NBA, fulmen, tudor, trojan.

        Al momento dell'acquisto è sconsigliabile mischiarne di diverso tipo, marca o modello, e persino se della stessa marca e modello è meglio non mischiarne di diverse annate.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Zanna91 Visualizza il messaggio
          Ti posso consigliare nomi come: Fiamm, NBA, fulmen, tudor, trojan.

          Al momento dell'acquisto è sconsigliabile mischiarne di diverso tipo, marca o modello, e persino se della stessa marca e modello è meglio non mischiarne di diverse annate.


          Innanzi tutto ti ringrazio per la tua cortese attenzione, un'ultima domanda, vanno bene accumulatori al piombo acido gel ?

          Commenta


          • #6
            Vanno bene sia le piombo-acido e sia le piombo-gel.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Zanna91 Visualizza il messaggio
              Vanno bene sia le piombo-acido e sia le piombo-gel.



              ho letto su vari forum che quelle al gel acido hanno dei problemi è vero ?

              Commenta


              • #8
                Onestamente conosco persone che utilizzano batterie piombo-gel per il PV senza nessun problema.
                Le batterie piombo-gel durano anche tre volte di più delle batterie piombo-acido, di contro hanno un costo maggiore.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Zanna91 Visualizza il messaggio
                  Onestamente conosco persone che utilizzano batterie piombo-gel per il PV senza nessun problema.
                  Le batterie piombo-gel durano anche tre volte di più delle batterie piombo-acido, di contro hanno un costo maggiore.

                  Grazie infinitamente

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X