Hans Coler Magnetic Power Apparatus - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hans Coler Magnetic Power Apparatus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hans Coler Magnetic Power Apparatus

    Ciao a tutti... mentre cerco di capire l'ultimo scritto di Claus Turtur Turtur, C. (2012). Research concept – Zero point energy. PHILICA.COM Article number 317. ed i precedenti... ho trovato una sua citazione di un dispositivo chiamato [ Coler-converter ]

    da cui: Directory:Hans Coler Magnetic Power Apparatus - PESWiki

    eccetera (ricerca web); lascio a voi la valutazione di importanza di questo dispositivo.

  • #2
    Mi sorprende tu tenteresti di capire Zero point energy, perché hai sempre scritto che volevi stare nel campo della fisica classica e anzi addirittura tu affermavi che chi parlava di fisica quantistica era fuori topic perchè la fisica quantistica non c'entra niente con il motore primo (com'è che lo chiamavi ? Motore primo ?).

    Ora te ne esci con la fisica quantistica.

    Non ti sembra di essere poco coerente ?
    Sei fuori topic ?

    Comunque penso che sei andato avanti di 1 millimetro visto che la fisica classica non permette il funzionamento del cosi detto "motore magnetico"; però penso che ti manca ancora un miliardo di secoli luce per arrivare al traguardo.

    Buon proseguimento.
    i peggiori nemici del fotovoltaico sono gli speculatori edilizi perché costruiscono alveari di 15 piani anziché case di zero piani.

    Commenta


    • #3
      Ciao, il riferimento di Turtur è quanto poi ho messo in link
      (io non mi intendo ancora di elettrotecnica su dispositivi di Free Energy, non li so valutare a distanza)
      Volevo una vostra (e tua) impressione sul link PESWki

      Per il restante discutiamone dove lo si deve... dico solo che mi sto approssimando poco per volta...
      riflettendo ed esplorando passo a passo, in realtà di agire, e molto pensiero di tipo meccanico, compreso il Magnetismo, e che ad esempio [meccanica quantistica è una realtà]... mentre la meccanica magnetica permanente (magnetomeccanica) è qualcosa da iniziare anche tra noi, da capire bene, dal momento che io eseguirò le misure dei valori (dine, gauss, tesla...) e chiederò a gran voce le repliche reali scientifiche.

      Tema di questa discussione, per quando se ne ha voglia è [ Hans Coler Magnetic Power Apparatus ]

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X