PDA

Visualizza la versione completa : SolarLog 500 nuovo inizio

cisky2000
10-10-2012, 20:29
Buonasera a tutti... ho letto diversi argomenti (anche se sono datati) che trattano questo ed altri prodotti, alla fine ho deciso di acquistarlo.
Premessa: ho il 1° impianto di mia proprietà da 5880kwp pannelli sharp policristallino e inverter delta solivia 5.0 ed un secondo di proprietà di mia cognata da 2880 kwp pannelli sharp policristallino e inverter delta. Entrami sono sullo stesso tetto con esposizione a sud con inclinazione di circa 20° ombre nessuna a parte le nuvole.
Ho cercato di risolvere tutti i problemi che incontravo, ma un paio proprio non riesco... cmq spero che mi possiate Aiutare
Proedura:
1) ho configurato il mio impianto e sia in locale che da remoto non ho difficoltà a loggarmi;
2) ho configurato il sito web Solar-Log(TM) WEB Classic 2 (c)2011 | CECERE, Francesco (http://home.solarlog-web.it/12663.html) e fin quà diciamo tutto ok;
3) ho configurato il 2° impianto e quì casca l'asino... ovvero l'inverter viene visto come un integrazione del mio, quindi come somma delle due produzioni.
Domande:
1) Vorrei avere le due gestioni separate, ma non so se si può fare con la gestione di default del sito del produttore?
2) ho avuto molti problemi nel cercare di rimuovere il 2° inverter (il tasto rimuovi c'era, ma non faceva nulla) alla fine ho dovuto resettare e partire da zero... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
per ora grazie per la collaborazione e spero di non offendere nessuno su questo mio modo di chiedere le cose....ciao