Caldaie FACI - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaie FACI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaie FACI

    Buongiorno, ho visto le caldaie a biomassa della ditta Faci ed a vederle non mi sembrano male, prima di fare un acquisto sbagliato però vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di conoscerle o se conosce qualcuno che le ha installate per sapere come vanno.
    Vi ringrazio anticipatamente.

  • #2
    Anch'io sono interessato. Infatti sto per acquistare una faci 3 da 34 kw.
    Come accessori sto includendo i turbolatori e l'accenditore automatico.
    La caldaia mi servira' solo per il riscaldamento (no acs).
    Qualcuno di voi la possiede?? Mi consigliate qualche altro accessorio??

    Commenta


    • #3
      Salve MILOMUU hai poi acquistato la caldaia faci 3 da 34 kw? Come ti trovi? Che optional hai poi preso? Sto valutando x acquistare una policombustibile x scaldare un villino di circa 200 metri in collina nel Lazio.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da atreviu Visualizza il messaggio
        Salve MILOMUU hai poi acquistato la caldaia faci 3 da 34 kw? Come ti trovi? Che optional hai poi preso? Sto valutando x acquistare una policombustibile x scaldare un villino di circa 200 metri in collina nel Lazio.
        Ciao tutto ok
        Allora io ho preso la 35 con serbatoio di carico nocciolino (1.5q.li), turbolatori ed accenditore.
        Mi trovo benissimo solo che la centralina è un po instabile.
        Per fortuna hanno un centro assistenza dalle mie parti.
        Come consumi 1/2 q.le al giorno (riscaldando 200lt di acqua e 200mq di casa).
        Considera che questo tipo di caldaie hanno bisogno di manutenzione settimanale (basta dedicarsi 2o minuti a settimana: devi pulire le ceneri la camera di combustione ed i turbolatori, il tutto con aspiraceneri e spazzola) niente di chè, ma comunque è un impegno.

        Commenta


        • #5
          Ciao scusate la mia ignoranza in materia ma non riesco a trovare notizie sui forum riguardo alla caldaia faci 3 modello faci....ma e' una marina meccanica o elettronica? Per dire la tatano ha le stesso modello di caldaia sia meccanica che elettronica con una differenza di prezzo di circa 1000 euro dall'ul'uno all'aall'altro modello. E x voi quale e' migliore? Devo sempre scaldare 200 mq con fancoil abbinandoci un puffer e piu' in la un solare termico. Grazie

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X