Commercializzazione scooter elettrici - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commercializzazione scooter elettrici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commercializzazione scooter elettrici

    Devo ammenttere di essere molto attratto da questi scooter, al punto che mi è balenata persino l'idea di avviare una attività per la vendita di questi prodotti.
    tra le difficoltà che ho riscontrato c'è in primis la scarsa offerta di aziende che sarebbero disposte a fornire eventuali punti vendita.
    Questo per quanto riguarda le ditte Italiane.
    Qualcuno di voi ha notizie a riguardo per alcune aziende che producono questi mezzi fuori dal nostro paese?
    Per intenderci meglio, qualcuno saprebbe spiegarmi come mai in Italia non sono ancora stati commercializzati scooter elettrici di alcune marche straniere?

    PS: Spero di non aver inserito questo topic nella stanza sbagliata nel caso contrario mi scuso in anticipo con i moderatori

  • #2
    Ottima domanda, mi sintonizzo in attesa di risposta.
    Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
    -- Jumpjack --

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
      Ottima domanda, mi sintonizzo in attesa di risposta.
      che succede non riesci a sintonizzarti?

      Commenta


      • #4
        Mica la so la risposta, per questo mi sono iscritto al thread.
        Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
        -- Jumpjack --

        Commenta


        • #5
          posso dirti che qualcuno che ha il know how in in italia per produrli (vedi evolt e gemax tecnology) c'è ma nessuno investe e ci crede, complice pure la crisi.
          Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

          Il mio precedente scooter

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X