biogas da 100 kw - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

biogas da 100 kw

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • biogas da 100 kw

    ciao, qualcuno è stato al convegno di Verona sul biogas da 100 kw?
    hanno presentato qualche novità?

  • #2
    Ero presente fino alle ore 15 ,centro delle discussioni il nuovo decreto incentivante,

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da apperol Visualizza il messaggio
      ****
      dovevo esserci anch'io al convegno...comunque ho progettato e realizzato l'automazione di processo e messo in servizio un paio di impianti a 100kW...sono attivi e a regime già da qualche settimana...ti posso essere utile in qualche informazione ???


      Note di Moderazione:

      Ultima modifica di gymania; 15-11-2012, 15:50.

      Commenta


      • #4
        si e cosa si è detto di nuovo,visto che ero invitato ma non sono potuto venire,mentre all'ecomondo tre minuti e sono uscito alla prima cazz.. del ministro, grazie

        Commenta


        • #5
          100 kW

          Originariamente inviato da Bio_automation Visualizza il messaggio
          dovevo esserci anch'io al convegno...comunque ho progettato e realizzato l'automazione di processo e messo in servizio un paio di impianti a 100kW...sono attivi e a regime già da qualche settimana...ti posso essere utile in qualche informazione ???


          Note di Moderazione:
          .Certo qualche informazione puo essere sempre utile, .. come ad esempio la dieta per i 100 kW, e se, composta come; visto che gli impianti credo siano stati progettati prima del -ultimo FER, e dato che per automazione probabilmente ti riferisci a plc e software vari, cosa puo consigliarci per abbattere i costi. grazie

          Commenta


          • #6
            ciao bio_automation!! sono molto interessato agli impianti da 100 kw!ti volevo chiedere.. impianti di questa taglia quanto tempo necessitano affinchè la produzione arrivi a regime?

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X