PDA

Visualizza la versione completa : biogas da 100 kw

apperol
24-10-2012, 18:35
ciao, qualcuno è stato al convegno di Verona sul biogas da 100 kw?
hanno presentato qualche novità?

elpiier
28-10-2012, 16:46
Ero presente fino alle ore 15 ,centro delle discussioni il nuovo decreto incentivante,

Bio_automation
15-11-2012, 11:36

dovevo esserci anch'io al convegno...comunque ho progettato e realizzato l'automazione di processo e messo in servizio un paio di impianti a 100kW...sono attivi e a regime già da qualche settimana...ti posso essere utile in qualche informazione ???

Regola 3d): Citazioni integrali o comunque di evidente inutilità (specialmente tra messaggi consecutivi) non sono tollerate e comportano provvedimenti. (http://www.energeticambiente.it/misc.php?do=cfrules)

gordini-motori
26-11-2012, 06:40
si e cosa si è detto di nuovo,visto che ero invitato ma non sono potuto venire,mentre all'ecomondo tre minuti e sono uscito alla prima cazz.. del ministro, grazie

manlioperin
27-11-2012, 19:42
dovevo esserci anch'io al convegno...comunque ho progettato e realizzato l'automazione di processo e messo in servizio un paio di impianti a 100kW...sono attivi e a regime già da qualche settimana...ti posso essere utile in qualche informazione ???

Regola 3d): Citazioni integrali o comunque di evidente inutilità (specialmente tra messaggi consecutivi) non sono tollerate e comportano provvedimenti. (http://www.energeticambiente.it/misc.php?do=cfrules)

.Certo qualche informazione puo essere sempre utile, .. come ad esempio la dieta per i 100 kW, e se, composta come; visto che gli impianti credo siano stati progettati prima del -ultimo FER, e dato che per automazione probabilmente ti riferisci a plc e software vari, cosa puo consigliarci per abbattere i costi. grazie

nelezac
14-12-2012, 17:58
ciao bio_automation!! sono molto interessato agli impianti da 100 kw!ti volevo chiedere.. impianti di questa taglia quanto tempo necessitano affinchè la produzione arrivi a regime?