Questo scooter lo vendono ad un prezzaccio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo scooter lo vendono ad un prezzaccio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questo scooter lo vendono ad un prezzaccio

    Ok , si tratta di uno scooter di basso livello e con poca autonomia, ma che prezzo (occhio che va ivato e ci sono 200$ di spedizione)!

    EV-Power | Electric Scooter MGY 1500W - ECC L1e - 64V/20Ah SLA

    Potrebbe essere interessante per chi con pochi euro vuole provare le brezza dell'elettrico, c'e' da verificare se si possa immatricolare in Italia senza problemi, ma credo di si...

    Se i prezzi sono cosi' buoni spero che un domani mettano in vendita uno scooter piu' prestante, magari ci faccio in pensierino..

  • #2
    a qual prezzo non compri quasi neanche una bici...
    Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

    Il mio precedente scooter

    Commenta


    • #3
      Hai visto che roba? E' uno scooter molto limitato, ma se consideri solo il prezzo delle batterie piombo nuove quasi ci vai in pari!!

      Commenta


      • #4
        E' il mio scooter! :-) Io l'ho comprato come zem star 45 al litio, ma lo vendono anche come wdm wheeler dealer al piombo ed Ecomission Ecodream, sempre al piombo.
        Però con la mia centralina (non identifcata) puo' arrivare fino a 60 km/h e oltre, grazie ai 60 volt.

        Ma con quelle batteriole al piombo da 20Ah non credo possa percorrere piu' di 15 km con scariche del 50%!
        Però con 5 batterie LTE lipotech da 22Ah secondo me potrebbe agevolmente arrivare a 40 km disponibili (80 possibili a dod100%), e costerebbero 1200 euro.
        2000 euro per uno scooter al litioda 40 km e 1000 ciclinon è mica male! E si potrebbero anche fare estraibili, pesando appena 16kg!

        Chi si butta nell'impresa? :-)
        Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
        -- Jumpjack --

        Commenta


        • #5
          Forniscono anche il certifcato di omologazione: esistono 3 varianti (1500,2000 e 3000W), sia litio che piombo.
          Però su Tradekey parlano malissimo della ditta produttrice cinese...
          Batterie, DoD e profondità di scarica: *** Scaricare le batterie solo fino a metà prima di ricaricarle. *** Al piombo da 60 km: usata 20 km per volta durerà 60.000 km, 60 km per volta ne durerà 12.000. *** Al litio da 60 km: usata 20 km per volta durerà 120.000 km, 60 km per volta durerà 60.000 km.
          -- Jumpjack --

          Commenta


          • #6
            se è come quello tuo jumpjack, il rischio che si spezzi in due è reale...
            se è per giocare va bene, ma io non mi ci cimenterei nell'impresa....
            tu ormai sei in gioco... Eventualemente potrestri ricellare con lifepo4 le tue valigette...
            Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

            Il mio precedente scooter

            Commenta


            • #7
              Ho visto oggi il sito dell'azienda riportata come riferimento da ev-power e mi sembra piuttosto scadente, non ci scommetterei molto sulla bontà dei prodotti....
              Se avessero messo il prezzo mi facevo una idea, se qualcuno ne sa di piu' batta un colpo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da jumpjack Visualizza il messaggio
                E' il mio scooter! :-) Io l'ho comprato come zem star 45 al litio
                Ma con quelle batteriole al piombo da 20Ah non credo possa percorrere piu' di 15 km con scariche del 50%!
                Ho visto sul sito che hanno 3 configurazioni possibili per ogni scooter, da quella economica su base piombo a quella litio, anche per la versione come la tua citano batteria da 64V e 20AH, chissa a quanto li vendono, magari hanno ottimi prezzi,ma come dicevo prima il sito lascia un po' scettici..

                Commenta


                • #9
                  fuori commercio...
                  This article is discontinued. Please, chose another one!
                  Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

                  Il mio precedente scooter

                  Commenta

                  Attendi un attimo...
                  X