spifferi porta on pvc - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spifferi porta on pvc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • spifferi porta on pvc

    buongiorno a tutti.
    io ho il seguente problema, ho una porta in pvc che non si chiude bene dalla parte dei cardini, lasciando passare uno bello spiffero, addirittura riesco a vedere attraverso la fessura.
    qualche annetto fa mi era successo in un altra porta e il serramentista che era venuto a sistemare lo spiffero aveva risolto tutto in 5 minuti, regolando i vari cardini.
    sono passati un paio di anni e non mi ricordo come ha fatto, qualcuno mi può aiutare?
    l'infisso è in pvc gealan e ferramenta roto (mi pare)
    grazie
    saluti

  • #2
    Per aiutarti, dovresti indicare il modello della Roto utilizzato.

    Commenta


    • #3
      ciao e grazie.sono questi gli infissi
      FOSSATI Srl - Serramenti PVC

      grazie ancora
      Ultima modifica di nll; 12-12-2012, 01:02. Motivo: Citazione integrale non consentita. Violazione Art.3 del regolamento del forum

      Commenta


      • #4
        Dovresti individuare il modello preciso delle cerniere qui. Successivamente clicchi nella sezione download e scarichi il documento di montaggio con tutte le info.


        Ultima modifica di Zanna91; 11-12-2012, 22:57.

        Commenta


        • #5
          grazie sei stato super gentile.ora devo capire come fare a vedere il tipo di ferramenta roto.ciao e grazie ancora
          Ultima modifica di nll; 12-12-2012, 01:01. Motivo: Citazione integrale non consentita. Violazione Art.3 del regolamento del forum

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X