riscaldare elettricamente stanza/studio 5mq - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldare elettricamente stanza/studio 5mq

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riscaldare elettricamente stanza/studio 5mq

    ciao a tutti. A breve sarà pronta la stanzina (2m x 2.3m) che userò come studio per lavoro, quindi ci starò dentro seduto a una scrivania per diverse ore al giorno. L'unico modo che ho di scaldarla è tramite elettricità.
    Con cosa ?
    ho letto qualcosa di questi radiatori svedesi, che hanno dalla loro il basso consumo (300-400w) e sembrano ideali per un uso continuato. Altrimenti potrei prendere un radiatore a olio, che costa molto meno, però quelli che ho visto online hanno potenze di almeno 700w, il che inizia ad essere un problema per i soliti 3kw di limite del contatore... preferirei un sistema con consumo istantaneo più basso anche se devo tenerlo acceso più tempo.
    Escludo i termoventilatori perchè non mi piace quell'aria secca che gira.
    Altre alternative? l'ideale sarebbe qualcosa da poter tenere sotto la scrivania, visto che solitamente le gambe e i piedi sono i primi a soffrire il freddo stando tanto tempo seduti..
    grazie.

  • #2
    Direi di lasciar perdere i radiatori svedesi che sono una truffa in piena regola! Ti fai spennare per comprarli e producono lo stesso calore di un qualsiasi riscaldatore elettrico di pari potenza nonostante abbiano lo strillone di consumare di meno!

    Compra uno di questi, costa 1/5 del prezzo Vortice Microsol 600-V0 70562 - riscaldamento Vortice - Cablo24 - Negozio online - Shop E-commerce e fa lo stesso lavoro, la resistenza è da soli 600W. (Mi pare il caso di aggiungere che non sono affiliato con il sito ma lo indico solo per dare idea del prodotto che metterei io!)

    Ovviamente, così come i radiatori svedesi, non lo tieni sotto la scrivania ma lo metti sulla staffa a parete come un comune calorifero

    Commenta


    • #3
      perfetto, grazie mille per le info.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X