vendo risparmiola - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo risparmiola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo risparmiola

    come da titolo.. vendo risparmiola 35... coclea doppia... 5 anni perfettamente funzionante, cambio per passaggio a potenza maggiore.... NON ha il cassetto per la cenere, ma ha tutte le protezzioni termiche per motore ventola e coclee.... le coclee sono nuove mai usate (io uso quella bassa che rimane a me) .... quindi funzionanate a pellet e granaglie tipo mais.... crogiolo nuovo (una stagione)... se vendo in zona (ravenna) consegno e do dritte per il montaggio.....
    Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
    cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

  • #2
    Ciao, in due righe come funziona questa caldaia, quanto si risparmia sul gas (considerato che il mais potrei produrmelo) e che impiantistica occorre per sostituire la caldaia a metano?
    Impianto: 18.80kw n.80 Schüco 235w - n.2 SMA Sunny Tripower 8000TL -Azimuth +29°/-151° Tilt 9° in funzione dal 23-08-2012 l mio impianto su rendimento-solare.eu
    In casa: stufa a legna autoprodotta + impianto tradizionale + n.2 pdc aria-aria Airwell 7000BTU classe A - misuratore di potenze istantanee Wattson Solar Plus - ACS: pdc aria-acqua Ariston Nuos Evo 110

    Commenta


    • #3
      Diciamo che il discorso e' lungo.....quindi mp con cel...
      Faccio il contadino....ma... Www.attoripersbaglio.it :dev::dev:
      cosa ne pensate?...http://www.energeticambiente.it/agri...ansgenico.html

      Commenta


      • #4
        Ciao Giuggiolo, mi piacerebbe sapere perchè la vendi visto che io sono in contatto con un venditore per acquistarne una.

        Mi è stata proposta a 3500,00€ e circa 1000,00 per l'installazione, che dici?

        Ieri ho fatto questa domanda in un forum sbagliato e nn ho ottenuto risposta, spero mi scuserete ma nn ho pratica di questo forum.

        Ciao e grazie se vorrai rispondermi, tu o altri utenti del forum.

        Buona giornata a tutti

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X