PDA

Visualizza la versione completa : PROVE PROVE PROVE....per province di Vicenza-Treviso-Padova

PaoloRos
15-03-2013, 11:29
Vi comunico che Sabato 23 Marzo dalle ore 10:00 presso il Palasport di Bassano del Grappa (VI) ci sarà una giornata di test drive di Auto-Scooter-Bici elettrici organizzata da diverse associazioni no-profit che stanno organizzando un gruppo di acquisto...

PS.
i mezzi scelti per le prove sono stati vagliati (e scremati) dall'ing. Tavella (curatore del sito How To Be Green | Green Social Network (http://www.howtobegreen.eu/)) in base ad alcune priorità scelte dal gruppo di acquisto (ancora aperto) come affidabilità, garanzie, prezzo, assistenza in zona ecc...

29057

santichr
15-03-2013, 13:21
Ciao, si può avere un elenco dei mezzi in prova?
Grazie, Christian.

PaoloRos
15-03-2013, 14:13
Puoi contattare direttamente l'associazione Buen Vivir all'indirizzo info@buen-vivir.org

Per quello che ci riguarda porteremo il Novum77 omologato 125cc e il Novi omologato 50cc con doppia batteria estraibile.
Ciao
Paolo

santichr
20-03-2013, 19:55
Mi è arrivato l'elenco dei mezzi disponibili: citroen c0 e scooter della Novi e della Govecs oltre ad alcune biciclette a pedalata assistita...non tantissimo ma è un inizio per la nostra zona. Per chi è in zona io vado a fare un giro. A sabato!

freakfun
20-03-2013, 20:15
Forse sabato sono via, se invece sono in zona.... sarò lì a Bassano anch'io.
Ciao a tutti.
Christian

freakfun
23-03-2013, 18:31
E' stata proprio una bella mattinata, un grande divertimento passare dalla bici a pedalata assistita, allo scooter "50", agli scooter più grandi (Govecs 3.4 e Emco Novum 77) e infine alla Citroen C0 (CZero).
Veramente un'ottima dimostrazione della superiore coppia dei motori elettrici :-)

santichr
23-03-2013, 20:45
Sono riuscito anche io a fare un salto, ma sono stato un'ora a chiacchierare con gli organizzatori di scooter , fotovoltaico e affini che sono solo riuscito a fare un giro sulla citroen che ho comunque ho rivalutato rispetto alle impressioni che mi ero fatto solo vedendola.Bella manifestazione nella speranza che si riescano ad organizzarne altre. Complimenti.