Energia libera e pulita per tutti e per sempre - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Energia libera e pulita per tutti e per sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Energia libera e pulita per tutti e per sempre

    Per risolvere il problema dell'energia bisognava risolvere il problema dell'equivalenza tra massa e energia. Io dall'anno 2000 sono un ricercatore indipendente concorrente del CERN di Ginevra (Centro Europeo Ricerca Nucleare). All'epoca il CERN rifiutò i miei progetti come il Ministero dello sviluppo economico di Roma ha rifiutato la mia domanda di brevetto nel 2008.

    Arrivato in fondo ai misteri naturali dell'energia ho trovato la soluzione super economica ed ecologica al problema energetico e ho trovato la nostra condanna a morte. Il CERN farà saltare la Terra o una sua parte nel 2015. Dal 4 febbraio sto lanciando un allarme internazionale per bomba atomica in costruzione al CERN. Al 3 aprile mi ha scritto il Ministero Pubblico della Confederazione svizzera dicendo che il CERN non ha commesso reati (copia disponibile dietro richiesta privata). I governatori della Scienza hanno il diritto legale di fingersi imbecilli ed hanno voluto nascondere un pericolo apocalittico. Al 8 aprile ho denunciato il CERN per tentato omicidio nei miei confronti e tentato sterminio di tutte le forme di vita. Voi capite che un’automobile non può affrontare una curva a qualsiasi velocità perché il mezzo uscirebbe di strada appena il motore fornisce troppa potenza alle ruote. Per capire il pericolo del CERN e i suoi potenziali sviluppi civili, non servono altre conoscenze di Meccanica.
    Il Sole e il sistema solare stanno seguendo una traiettoria curva ruotando attorno al centro di questa Galassia. Il CERN lancia le particelle atomiche nel suo acceleratore con la massima potenza realizzabile. Appena le particelle potranno fuggire dalla traiettoria curva del sistema solare distruggeranno la Terra o una sua parte.
    L’acceleratore è un tubo circolare lungo 27 chilometri, situato a cento metri di profondità. Le particelle atomiche sono indistruttibili e l’acceleratore le lancia fino ai limiti della velocità della luce. Un attimo prima di raggiungere la velocità della luce (300'000 km/s) le particelle lasceranno la Terra e il sistema solare. Ora le particelle girano nell'acceleratore al 99,9999991% della velocità della luce. Nel 2015 l'acceleratore raddoppia la potenza e le particelle dovranno aumentare la velocità col forte rischio di ottenere l'energia necessaria a diventare satelliti di questa Galassia. Appena le particelle lasceranno il sistema solare si sposteranno da questa orbita galattica e diventeranno nuovi satelliti di questa Galassia. Per prevedere il danno bisogna stabilire la traiettoria di fuga delle particelle in base alla posizione della Terra e del centro galattico.

    Tutti i rischi si evitano costruendo un calcolo di sicurezza. Bisogna stabilire la potenza massima che può essere offerta alle particelle affinché esse non ottengano l'energia del moto satellitare galattico. Io ho i calcoli di sicurezza, ma siccome compromettono tutti i piani di ricerca e sviluppo di Scienza e Istruzione, non li hanno voluti. Al momento dell'allarme per bomba atomica avevo i calcoli nell'area riservata del mio sito (Home), ma li offrivo solo per ragioni di sicurezza perché quei principi permettono di progettare armi atomiche terribili, ma permettono anche di risolvere i più gravi problemi di questa epoca (energia, trasporti, ambiente, occupazione).

    L'energia libera e infinita si ottiene catturando le particelle che lasciano il CERN. Le particelle continueranno a spingere verso il centro galattico, ma devono restare intrappolate in un contenitore predisposto per contenere una sostanza liquida. Mettendo in moto il liquido del contenitore, le particelle producono energia infinita e libera per tutte le nazioni. Gli esperimenti devono essere effettuati quando il centro galattico è sul cielo di Ginevra. Nel caso in cui le particelle si dirigessero verso il centro galattico attraversando la Terra sicuramente saremo condannati a morte. Le particelle intrappolate nel nucleo terrestre lo mettono in moto... ma nessuno produce energia elettrica come bisogna fare col progetto energetico. L'energia vorticosa nel nucleo terrestre aumenta costantemente e in breve tempo la Terra si sgretola diventando un buco nero. Se nessuno vuole che il CERN diventi la capitale mondiale dell'energia infinita e pulita, bisogna accettare la probabile condanna a morte nel 2015. A voi la scelta! Io sono un beneficiario delle opere pubbliche e un concorrente del CERN perciò ho tutte le carte in regola per dirigere la ricerca europea per scopi civili. Se condannassi all'ergastolo i miei concorrenti prenderei subito il loro posto perché le mie ragioni avrebbero vinto sulla ricerca europea. Le macchine volanti sono a portata di mano, ma serve l'acceleratore del CERN, servono i miei principi e serve il collaudo del principio fisico rivoluzionario. Fintanto che nessuno smentisce il mio allarme io ho partita vinta su tutti i fronti, eccetto quello legale perché la Legge non ha ancora deciso niente nei confronti del CERN. Io ho rischiato milioni di anni di galera per procurato allarme in tutto il mondo, ma siccome il mio allarme è reale, nessuno può accusarmi. A quanto sembra le decisioni per la mia denuncia vogliono rimandarle a dopo il 2015. Meglio che altri si muovono nella mia direzione se vogliono energia pulita anziché l'apocalisse.

    Chi vuole chiedere al CERN calcoli di sicurezza per il 2015, non avrà risposta e potrà denunciarlo in piena coscienza e consapevolezza perché io gli farò conoscere le semplici prove scientifiche e matematiche che spiegano tutto ( pericolo apocalittico, nuove armi atomiche, progetti energetici). I pregiudizi popolari non sono ammessi perché dopo aver avvisato il Vaticano, il Papa si è dimesso nel tempo di tre giorni. Per un vero allarme apocalittico la Chiesa doveva essere coinvolta e stravolta, altrimenti, l'educazione religisosa sarebbe una pagliacciata che non merita 5 per mille e l'esenzione dall'IMU. Per un allarme apocalittico causato dalla falsa scienza serviva un "Papa scienziato" che puntualemente è arrivato (Papa Francesco è Ingegnere chimico). La Profezia apocalittica dell'ultimo Papa doveva accompagnare il mio allarme altrimenti sarei rimasto vittima di beceri pregiudizi popolari e il complotto mediatico avrebbe trionfato.

  • #2
    Ecco i guasti della legge Basaglia.

    Commenta


    • #3
      Gravis cosa c'entra questa discussione con l'energia libera e pulita per tutti ?

      Cerca di esser più chiaro e meno complicato e più breve .
      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

      Commenta


      • #4
        Ciao gravis complimenti per il tuo lavoro e per quello che conta io te ne sono grato, almeno qualcuno che viggili sull'operato di queste grandi opere .
        Volevo dirti che ho guardato le tue spiegazioni sulla energia libera e non capisco perchè non progetti un dispositivo e lo dai a tutti quelli che sono in grado di costruirlo , capisco che avere a che fare con le particelle è cosa per pochi , ma trovo le tue spiegazioni molto simili a quelle di franco cappiello , forse se vi mettete insieme riuscite a fare funzzionare di nuovo la sua macchina : 07 - Franco Cappiello - Dispositivo ad Antimateria Generatore di Positroni (1/10) - YouTube

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X