Impianto di cogenerazione da 300 Kw_E a gas metano.Per il conto . . . - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto di cogenerazione da 300 Kw_E a gas metano.Per il conto . . .

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto di cogenerazione da 300 Kw_E a gas metano.Per il conto . . .

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ne ho subito notato la qualità così da iscrivermi subito.

    ho un quesito da porvi:


    per un impianto cogenerativo a combustione di gas metano con potenza elettrica di 300 kw e potenza termica di 360 kw ,
    che funziona in autoconsumo da supporto ad un impianto produttivo , come funziona la gestione degli incentivi se viene costruito e messo in funzione nell'anno 2013 ?


    ad esempio:
    l'impianto produttivo richiede 180K kwh e per cogenerazione ne fornisco soli 100K kwh... questi 80K quanto li pago ?


    in giro per la rete non sono riuscito a prendere molte informazioni o comunque ho trovato tutto ed il contrario di tutto .. c'è qualcuno che può spiegarmi l'arcano?



    grazie a tutti

  • #2
    dimensionamento coge

    ciao, mi occupo di questo genere di cose... se vuoi possiamo analizzare i dati di partenza per il dimensionament ocorretto che tiene conto anche di tutte le voci correlate al risparmio sulle accise e o CB

    Commenta


    • #3
      Bene , sentiamoci

      Commenta


      • #4

        Note di Moderazione: nll
        Se la discussione avviene in modo trasparente e pubblico, senza auto-promozioni, va bene, altrimenti si viola l'art.9 del regolamento e si rischiano sanzioni, oltre alla eliminazione del messaggio che contiene la violazione. Essere Supporter EA costa talmente poco, che non vi è motivo per tentare d'aggirare la modesta quota annuale e potersi permettere in firma i riferimenti alla propria attività.


        ••••••••••••

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X