vendo (quasi regalo) tikey - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo (quasi regalo) tikey

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendo (quasi regalo) tikey

    ho in garage a Roma nord un tikey (batterie al silicone) fermo da un anno e mezzo. Il mezzo ha la batteria nuova (ricomprata dalla lukas-two meno di un mese prima l'ultima corsa), centralina nuova e pneumatici dunlop nuovi.
    E' fermo a causa di un guasto probabilmente banale (fusibile o qualcosa del genere). Mi aveva indirizzato il titolare lukas-two verso la soluzione ma avevo dovuto interrompere l'esame del problema a causa di un grave problema familiare, nel frattempo avevo rimediato un altro mezzo e non avevo proseguito il tentativo di riparazione (non ci capisco molto di cose elettriche).

    Il mezzo è nel garage con il cruscotto mezzo smontato, la batteria la ricarico ogni settimana (ma la carica si interrompe dopo 1 min perché perde poco la carica essendo fermo). Vorrei cederlo per 1000 euro, considerando che la batteria mi è costata 550 euro, 80 euro la spedizione e 150 euro il montaggio (da un elettrauto ladro!).

    il mezzo è identico a questo:
    http://www.motodiario.it/files//home...9/07/tikey.jpg

    se siete interessati fatemi sapere!
    James

  • #2
    Se non avesse avuto le batterie lo avrei preso io, che ho una ventina di celle lifepo4 che sto montando su un 50ino, ma avrei preferito avere un 125...
    Se riesci a piazzare le batterie al piombo separatamente ci farei un pensierino.
    Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

    Il mio precedente scooter

    Commenta


    • #3
      Ciao ti ho scritto un messaggio privato. Appena puoi contattami.

      Ciao

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X