Vendo vectrix vx1 su roma - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo vectrix vx1 su roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo vectrix vx1 su roma

    Ciao a tutti, con somma tristezza devo mettere in vendita il mio VX1 blu elettrico, immatricolato nel 2007 con circa 18.000 km, mai caduto, sempre garage e circa 6 mesi fa, ho fatto l' aggiornamento delle batterie montando le Li-Fe-Po4 da 45 ampere della Lipotech e pochi giorni fa è stato sostituito anche il fusibile vecchio con uno nuovo da 200 ampere adatto alle nuove batterie.
    Il mezzo è in ottime condizioni, è stato revisionato l'anno scorso, la forcella è stata revisionata alla Vectrix ( Matteo ) con sostituzione guarnizioni e olio, è stato montato il cavalletto centrale, sostituito il faro dietro in quanto bruciato, è stato montato il faro davanti con kit xenon, è stata sostituita la leva freno ( e pompa olio ) di destra in quanto perdeva olio e ho fatto montare una Grimeca da moto, circa un mese fa ho sostituito la gomma posteriore e quindi è immacolata, la gomma davanti è ancora a circa il 70%, i freni sono ancora in ottime condizioni anche perchè con il REGEN si usano veramente poco.
    Da quando ho cambiato le batterie il mezzo è stato usato poco in quanto ho dovuto comprare la macchina per problemi di lavoro, quindi le batterie sono veramente perfette come nuove.
    Non metto foto apposta perchè vorrei essere contattato solo da persone realmente interessate e non da perdi tempo che purtroppo sembrano essercene parecchi.
    Il prezzo di vendita è 6500, ma è trattabile, poi ci accordiamo di persona.
    Chi mi conosce di persona qui nel forum ha visto anche il mezzo e sanno tutti che vale quel che chiedo, quindi prima di fare controproposte ridicole, o battute di ogni genere, siete pregati di venirlo a vedere di persona e valutare.
    Mi rendo conto che in giro per l' Italia ci sono altri che chiedono qualcosa di meno, ma come ho scritto, il prezzo è trattabile.
    Ciao a tutti.
    Daniele
    VECTRIX ANCHE IO....E ORA SCATENIAMO L'INFERNO !!!!

  • #2
    Come inserito su altri siti di vendita dell'usato, ho abbassato il prezzo direttamente a 6000, venghino siori e siore venghinooooo
    Ultima modifica di DANIELONE; 22-10-2013, 14:18.
    VECTRIX ANCHE IO....E ORA SCATENIAMO L'INFERNO !!!!

    Commenta


    • #3
      Faccio un bell' UP e il prezzo è sceso a 5000 euro, mi hanno licenziato giusto ieri e devo realizzare in fretta, vi prego di non fare offerte al di sotto di questo prezzo che mi sembra già ottimo.
      Grazie.


      Note di Moderazione: nll
      Scrivere un messaggio al solo scopo di far risalire il proprio è mancanza di rispetto verso gli altri utenti, che hanno diritto come te a vedere in prima posizione il proprio messaggio, per questo il regolamento lo vieta: hai violato l'art.1 del regolamento del forum (educazione e rispetto). Se hai novità, scrivile e basta. Se non sono trascorse 48h dal tuo precedente messaggio, devi modificare quello, altrimenti scrivi un nuovo messaggio, senza alcun riferimento a solleciti.

      Ultima modifica di nll; 18-03-2014, 21:20.
      VECTRIX ANCHE IO....E ORA SCATENIAMO L'INFERNO !!!!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X