YAMAKOYO YM3000DT - qualcuno conosce? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

YAMAKOYO YM3000DT - qualcuno conosce?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • YAMAKOYO YM3000DT - qualcuno conosce?

    qualcuno conosce questo scooter cinese?
    eletrical 6000a scooter 48v 60ah-Moto-Id prodotto:524714609-italian.alibaba.comon trovo molte notizie in internet e devo vedee se vale la pena spendere 1400 euro per questo tipo qui.

  • #2
    Da dove lo prendi? Se lo prendi via internet.....AUGURI
    Che batterie ha? (Pb-Lipo-LiFePo)
    Che potenza di motore ha?

    Commenta


    • #3
      YAMAKOYO YM3000DT;
      BATTERIE 60V/40V LITHIUM;
      VELOCITA' 88 KM/H
      AUTONOMIA 70KM

      Questi sono i dati rilevati dal libretto di istruzione.
      L'autonomia dipende molto anche dal peso del / dei passeggeri
      e dalla strada se in salita o no. In effetti, a mio parere, è ottimo per la citta'

      annuncio:
      Scooter elettrico- vero affare - a Genova - eBay Annunciosi mi scrive il tizio... per questo volevo sapere qualcosa in piu'.

      Commenta


      • #4
        Questo è il link della "casa madre" >> Zhejiang Hongzhou Motorcycle Co.,Ltd.
        Scooter del genere ce ne sono molti, ma i problemi maggiori sono e rimangono:
        - Affidabilità generale del mezzo (elettronica e meccanica)
        - Garanzia, riparazioni e ricambistica (chi te le da?)
        - Assistenza nell'immatricolazione (tieni conto che non basta il COC, se te lo danno, per poterlo immaricolare in Italia)

        Stai attento a non buttare via 1.400€ per nulla... abbagliato dal prezzo che sembra un'affare...

        Commenta


        • #5
          Si trovano in effetti di tanto in tanto annunci per uno scooter del genere chiamato "OAK" che linka al sito yamakoyo.
          Scooter elettrico OAK Milano
          peccato che il sito è ritenuto pericoloso da google.
          Comunque se devi prendere uno scooter nuovo vai da un concessionario - importatore che poi possa rispondere per la garanzia.
          Se vuoi un usato punta su modelli noti e ritenuti affidabili (lukas two, vectrix, emax, ecc.)
          Scooter elettrico X-Spin Ted 5kW immatricolato L3 20 batt 40Ah (per errore... avevo chiesto le 50Ah)
          Impianto VMC Mitsubishi Lossnay LGH-15RX4 monitorato con datalogger arduino

          Commenta


          • #6
            ho per le mani da un privato un cityzen... solo che mi serviva un po' di velocita' in piu'.....il tizio dice che raggiunge i 52km/h dal contachilometri.
            Ultima modifica di nll; 21-09-2013, 02:33. Motivo: Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X