Consiglio nuova lavasciuga slim (max 45cm. di profondità)... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio nuova lavasciuga slim (max 45cm. di profondità)...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio nuova lavasciuga slim (max 45cm. di profondità)...

    Come da oggetto.
    Lo so, meglio prendere lavatrice ed asciugatrice separate, ma il mio bagno non me lo permette...
    Qualcuno ha una lavasciuga del genere, slim, max 45 cm. di profondità, e si sente di consigliarmela o comunque anche se non ce l'ha ha una dritta da darmi?
    La voglio il più capiente possibile e con classe energetica migliore possibile.
    Ero interessato a SAMSUNG ma... sbaglio o non produce lavasciughe?
    Grazie a tutti!
    Ciao...


    Note di Moderazione:

    Ultima modifica di gymania; 21-10-2013, 14:19.

  • #2
    Se avessi bisogno di un cellulare saprei che comprare, per una lavasciuga meglio rivolgersi a chi le fa bene da una vita... e comunque, no, Samsung non produce quel genere di macchine, Hoover invece si e i prodotti di lavaggio del gruppo Candy sono veramente ottimi.

    L'unica di quella misura in ogni caso la produce Hoover, modello WDYNS642D.
    è venduta come macchina 6 kg in lavaggio e 4 in asciugatura ma con le limitazioni dei modelli "slim" io ti suggerisco di usarla come se fosse una classica lavasciuga di quelle fino a 5-6 anni fa ovvero 5 kg + 2,5 kg per ottenere sempre il massimo delle prestazioni!
    Ovviamente lava e asciuga bene ma ficcare tutto quel carico in una macchina con il cesto stretto significa fare un sacco di pieghe... e a noi non piace stirare, vero?

    Commenta


    • #3
      Ho preso bene le misure.
      Mi si pone il problema in bagno, dove ho qualche problema per passaggio della lavasciuga tra sanitari e mobile ove sarà installata, nel senso che al massimo dev'essere profonda 54cm..
      A me interessa che sia una LAVASCIUGA.
      Ho cercato un po' ma di quella dimensione ho trovato poco, e niente con pompa di calore...
      Qualche consiglio?
      Vorrei evitare la Hoover WDYNS642D...

      Commenta


      • #4
        Ma sei lo stesso di plcforum!
        Ti ho risposto li.
        Sempre e solo gruppo Candy con macchine da 52 cm... in ogni caso al momento non esistono lavasciuga a pompa di calore

        Commenta


        • #5
          Ah! Ah! Ah!, sì, sono lo stesso...
          Quindi... Candy?
          Ah, quindi a pompa di calore ci sono solamente le asciugatrici?

          Commenta


          • #6
            Esattamente, niente lavasciuga a pompa di calore!
            E quando usciranno non credo potrò mai consigliarle... mettere una macchina frigorifera in un ambiente pieno di vibrazioni è quantomeno un'idea malsana, significa cercarsi il guasto correndoci appresso! E far riparare un circuito frigorifero non è esattamente semplice ed economico come sostituire una resistenza elettrica!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da alfagammatronico Visualizza il messaggio
              mettere una macchina frigorifera in un ambiente pieno di vibrazioni è quantomeno un'idea malsana, significa cercarsi il guasto correndoci appresso! E far riparare un circuito frigorifero non è esattamente semplice ed economico come sostituire una resistenza elettrica!
              Grazie per l'INFO...

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X