Esperimenti di Plauson - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperimenti di Plauson

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esperimenti di Plauson

    Salve a tutti voi del forum. volevo sollevare una domanda per quanto riguarda gli esperimenti di Plauson. Ho letto qualcosa, e pare un argomento molto interessante, voleco quindi sapere qualcosa di più o comunque fare delle stime sulle quantità di energia che si possono estrarre dall'atmosfera, sulla successiva conversione, e comunque sulla pericolosità di un apparato del genere. Aspetto con ansia vostre risposte!
    38 Luglio

  • #2
    ASPETTIAMO NOTIZIE SU PLAUSON sta a Dicembre 2003 sul vecchio forum, questo.

    E come al solito si diceva e si dice che niente c'è ed è tutto FUMO (smoke in eyes)
    cioè si pensa che la Free Energy sia una ILLUSIONE pure dell'anticamera del cervello, il sistema visivo che guarda le novità e come poi le BEVE... senza capire mai e poi mai il fondamento, nemmeno se qualcuno lo porge... da anni ... anche sprecando tempo, e cortesia...

    Invece è ignoranza estrema (non si prova neanche a fare la ricerca web)

    Ricordo anche a te e sempre a tutti che io ho dovuto tirare giù dal "peer to peer" (eMule) le informazioni...

    per anche poi restare perplesso... in effetti io ho dovuto partire da niente, "from zero" e sono quasi "to hero", a vincere.

    Questo inventore o altro da definire NON LO CONOSCO, grazie per avermi dato un NOME...

    A me basta questo per informarmi BENE e non rimanere ignorante MAI PIU' !

    Se tu sei capace, AIUTAMI a finire una ricerca importantissima, il Propulsore Ciclico

    ciao

    Commenta


    • #3
      plauson estraeva energia dal gradiente elettrico atmosferico con successo! come posso aiutarti?
      38 Luglio

      Commenta


      • #5
        2: aiutare me studiando la FISICA della mia ricerca che è free, che chi riesce può approfittarne:

        da circa:
        http://www.energeticambiente.it/apparati-meccanici/14713504-realizzazione-motore-magnetico-88.html

        sino:
        http://www.energeticambiente.it/apparati-meccanici/14713504-realizzazione-motore-magnetico-98.html

        poi nel prossimo anno arriveranno i video più accurati e precisi...
        da un lato il modello è come quello del moto orbitale su geometria circolare di un grave collegato al fulcro...

        Ma il modello del fromboliere è inverso alla mia ricerca, cioè io faccio influenzare da esterno ad interno con i campi magnetici permanenti che rimangono STATICI mentre l'effetto è dinamico con la forza motrice in ogni punto di macchina, è l'effetto che non ha attrito per cui si sottrae questo per poi avere Over Unity ...

        Il problema è da Ingegneria Meccanica ed è la elasticità telescopica del rotore che è un settore del disco che poi porta la rotazione del rotore a infuenzare l'albero motore per un sistema di cattura puramente ELETTROTECNICO, tipo alternatore per eolico a pale, controllato da un volano.

        2 piani o livelli di costruzione... uno sopra che spinge e l'altro sotto (per ragioni di fissare a pavimento i lamierini con gli avvolgimenti (anche di argento se necessario per spillare il più possibile...) he he... con quale diametro e in che cubo è più utile progettare la mia ricerca ?

        ciao, buone feste a presto con più sostanza per me, più verità per questa discussione che deve trovare la verità se esiste.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X