Tasso Bingo Elettrica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasso Bingo Elettrica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tasso Bingo Elettrica

    A qualcuno potrebbe interessare l'acquisto di una minicar Tasso Bingo elettrica con 80 km di autonomia velocità max 60 km/orari ? Come saprete sto vendendo lo scooter e mi hanno proposto uno scambio ed allora ho pensato di scrivere qui un post per vedere se magari qualcuno vorrebbe acquistare la microcar al prezzo del mio motorino così io eventualmente accetterei lo scambio e poi consegnerei la macchina a chi è interessato. La terrei volentieri io ma come sapete ne ho già una.
    :spettacolo: 2,4 KWp 28/08/09 2° Conto Energia 26709 al 31/12/2018 Kwh prodotti. Scooter elettrico Flash 6000 litio 5650 Km Venduto per passaggio a Open Start Lab venduta passaggio a Fiat 500e 27/10/2017 :bye1:
    http://www.energeticambiente.it/categoria-m1-es-auto-elettriche-/14759846-fiat-500-elettrica-4.html

  • #2
    Salve a tutti, possiamo chiudere la discussione perché ho venduto lo scooter.
    Per chi interessato comunque la Tasso Bingo il signore che la voleva scambiare con me la st vendendo sul sito subito.it.
    Ciao.
    :spettacolo: 2,4 KWp 28/08/09 2° Conto Energia 26709 al 31/12/2018 Kwh prodotti. Scooter elettrico Flash 6000 litio 5650 Km Venduto per passaggio a Open Start Lab venduta passaggio a Fiat 500e 27/10/2017 :bye1:
    http://www.energeticambiente.it/categoria-m1-es-auto-elettriche-/14759846-fiat-500-elettrica-4.html

    Commenta


    • #3
      Ciao Massimo! Ho bisogno del tuo aiuto... Ho comprato una Tasso Bingo elettrica un mesetto fa... ma non so praticamente da dove iniziare! L'ho presa usata non c'era nemmeno il manuale d'uso. L'ho messa per la prima volta in carica nella presa del garage... e dopo una decina di minuti è saltato il differenziale dell'intero impianto elettrico. Perché? Ho messo una nuova batteria davanti da 55 Ah. L'attacco della spina è con 3 spinotti (tipo shuko ma con 3 spinotti...) Consigliami tu che l'hai avuta!! Grazie mille! Valerio
      Ultima modifica di nll; 23-06-2014, 13:10. Motivo: Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum.

      Commenta


      • #4

        Note di Moderazione: nll
        Veramente se leggi bene la stava per prendere in permuta del suo scooter, ma non gli interessava direttamente la vettura, avendone già un'altra, così ha girato la proposta a noi, in modo da poter realizzare la vendita dello scooter, appunto. Inoltre questa è la vetrina dello scambio dell'usato, per informazioni tecniche ti conviene visitare la sezione delle auto elettriche che tratta il modello di tuo interesse. Questa discussione viene chiusa.


        ••••••••••••

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X