Generatore di Aureli Alfonso - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore di Aureli Alfonso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore di Aureli Alfonso

    Ciao a tutti!
    Zingarando per il web ho trovato questo intervento replicato uguale su più siti: chi ne sa qualcosa? Ho controllato, ma non ho trovato nulla in merito sul nostro forum.

    29 Aprile 2012 06:08, aureli alfonso ha scritto:
    Si può realizzare un GENERATORE di CORRENTE da 6 Kw ed oltre, che fa risparmiare il 99,99 %, d'energia elettrica, lo 0.01% serve per l'avvio. "praticamente non consuma nulla". Progetto del 1997. Mai brevettato per ovvie ragioni dal Signor Alfonso Aureli ". Lo stesso principio si può adattare alle autovetture elettriche, ottenendo velocità e consumi illimitati a costo zero. Saluti Aureli. È una valida soluzione contro il nucleare; pannelli Solari e Voltaico. NB: Questo è un vero generatore, i generatori creati dagli Scienziati: Zamboni; Baumann e Marinon; Sono delle ABBOZZE


    Salutoni
    Furio57
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2
    ciao Furio57
    gia postato e commentato http://www.energeticambiente.it/ai-c...-perpetuo.html

    Commenta


    • #3
      Se in due anni non ne è uscito nulla, deduco sia l'ennesima illusione che qualcuno divulga prima di avere fisicamente testato la propria idea.

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti
        Ciao Giovanni grazie!
        Originariamente inviato da giovanni Visualizza il messaggio
        ciao Furio57 già postato e commentato...
        Chiedo venia, mi è sfuggito...se non altro "il tipo" non si è cancellato come altri "grandi" inventori nel passato, chissà se ritornerà!? oh! il testo dell'annuncio è sempre lo stesso!
        Cinetica rotativa, con 2 varianti personali? a che c@..o è? Boh!
        Se il moderatore ritiene di cancellare il thread, lo capisco, è inutile!

        Salutoni
        Furio57
        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

        Commenta


        • #5
          Ciao Furio , nessun problema
          quel post lo ritrovi uguale pari pari anche su alri forum cercando su google il suo nome.
          saluti cordiali
          Giovanni

          Commenta


          • #6
            Non c'è nulla tranne questo annuncio che porta solo a ricordare la ricerca di Rossi, E-CAT, fusione fredda
            https://plus.google.com/104806245433256202694/posts

            Mi pare una idiozia, il testo si contraddice e spiega nulla

            E' sempre MOLTO MEGLIO che andiate tutti a studiare la mia ricerca perché:

            1) sono pubblicati i FONDAMENTI DIDATTICI che sembrano puerili ma non lo sono MAI stati,
            perché vado oltre la semplice repulsione, e si potrebbe dimostrare sino ad EMPIRISMO SCIENTIFICO di SCIENZIATI VERI.

            2) ho spiegato con le mie parole anche non allineate, forse confuse,
            però riporti di congetture che poi ho verificato con il COSTRUIRE COL VERO,
            trovando anche il [ fondamento del motore generatore primo ].

            3) ho dialogato in modo da cercare almeno di convincere i frequentatori dei forums non solo italiani,
            convincervi della possibilità che io sento per la mia ricerca tutti i giorni di libertà che ho, come prima,
            ripeto: il sistema reale ha bisogno di una geometria particolare, che serve per LIBERARE L'EFFETTO MOTORE
            e poi ha bisogno una ingegneria sui misura, la quale è un sistema a pistone per lo spostamento del rotore,
            il quale deve complrimersi per circa 360° di CICLO di tipo motore con statore e rotore
            e quindi l'elasticità del settore in cui è posizionata la calamita del rotore fa si di avvicinare la calamita del rotore
            in modo che il ciclo riprende ad ogni giro, producendo l'auto-sostemtamento.

            Se non è così, il sistema come ho pubblicato prende le masse inerziali come spinta continua
            dato un bisogno rappresentabile da un motorino ausiliario, che può persino funzionare ad impulso di corrente
            perché non sonoo IDIOZIE senza prove reali, senza nulla tranne le parole, ma c'è persino il Motore Adams come riferimento.

            Vi invito a concentrarvi su una macchina epocale, la mia ricerca, non ce ne è un'altra uguale o superiore
            perché se ci fosse io la seguirei e insisterei ad esempio per il modello di Pippo o Papero o forse meglio quello di Pluto

            Vi invito a concentrarvi su una macchina epocale, la mia ricerca anche su base di Fisica, perché trastullandomi con i trattati ho preso persino le ovvie trattazioni del punto materiale che prende la solita legge di Galileo Newton, quella del sistema cosmologico che funziona in locale, senza affatto Einstein e Planck

            Un semplice effetto di un Propulsore che può essere 1/4 oppure 1/2 oppure 3/4 del sistema statore
            e poi la dovuta, la richiesta la sbandierata e ribadita sino a stufare che si stufa: INGEGNERIA di tipo carrello o sistema telescopico in modo da rendere questa dovuta tecnica di annullamento del Magnetic Wall, che è rientrare e poi riprendere il ciclo ritornando a bordo sponda magnetica, quella del campo statore.

            E che è questa TIRITERA perché voi non siete capaci di leggere o leggete solo quello che vi piace ?

            E' andare da questo video in cui il progetto è stato DELINEATO col metodo passo a passo, per ricordarlo bene:


            Sino a questa realizzazione in cui senza ingegneria si supera il Magnetic Wall che sta a frenare ad ogni giro
            però con poco sforzo il sistema è anche capace di PRODURRE ENERGIA MECCANICA per ovvietà della ricerca di Newton, soprattutto sua.
            (energia meccanica solo a realizzare in grande oppure come una turbina con in testa un motorino tipo quello che ci rade la barba o altro la mattina o quando ci pare e piace)



            il motorino giusto però sarebbe un trapano che prende accensione esuibito si spegne perché la spinta che da è sufficiente, per cui si accende pochissimo, il sistema che osservate in accrocchio è un MOTORE PRIMO dal 2009 dove io da stupido non sapevo muovermi con queste forze mentre ora ne sono il demiurgo, ne faccio quello che mipare e piace e ancora non sono riuscito a scaricare un bel niente perché si scalda nulla, si scaldano le discussioni imbecilli questo si e tantissimo!!!

            Commenta


            • #7
              Era questo?


              Dovrebbe rinforzare un po' il cavo, 6KW dubito riedsca a reggerli a pieno carico.

              Commenta


              • #8
                No questo è DEROINES il solito faker ! Toglietelo di mezzo !
                Come questo video è tutto FAKE
                Free Energy Magnet Motor fan used as Free Energy Generator "Free Energy" light bulb - YouTube
                Non si può avvicinare una calamita ed avere un motore con altre calamite così incollate su una ventola !!!
                LE CRETINATE CONTINUERANNO SE SI CAPISCE NIENTE ANNO DOPO ANNO E SI MOLTIPLICHERANNO !!!

                Commenta


                • #9
                  ciao mostromagnetico, quello della ciabatta è chiaramente una presa per i fondelli molto chiara, è IMPOSSIBILE credere che cortocicuitando il cavo di alimentazione, per giunta si ha corrente elettrica, però dai un'occhiata al link che posto, fa pensare ad un rotoverter, ma anche qua ho forti dubbi, perché per far funzionare un rotoverter, occorre tutta una rete di capacità, e di accorgimenti particolari, che ne dici?



                  https://www.youtube.com/watch?v=XDnMODCdhB0

                  Commenta


                  • #10
                    Oggi ho chiesto ad Aurelio - in facebook - se mi può dire di più...

                    Sul web si trova solo il solito suo dire copiato ed incollato...

                    Il rotoverter è da capire, è un modello di tipo come la ricerca di snake, cioè se giro un trapano ma gira poi attaccato un sistema che ci guadagna per inerzia e moltiplica di rpm ... a valle del sistema totale, sarà un generatore che può dare un guadagno, ma io penso minimo, che non vale la pena... oppure non ho capito bene tale guadagno perché non ho alcuna prova, nemmeno un effetto !

                    Non si può fare tutto e per questo ultimo mese ora ho da finire una archiviazione, il Propulsore Ciclico non l'ho potuto toccare nemmeno oggi... ma ho preparato per la costruzione della prova che verrà ad avere un pomeriggio libero.

                    Per l'anteprima ancora Deiroines o come si chiama,
                    che sembra un greco che parla inglese o qualcosa di simile...
                    Come mai si accalora dietro a cose che se si potessero davvero manipolare sarebbero utili?
                    Ma non si può, sono costruzioni per il sistema convenzionale
                    e io posso non-credere a quello che vedo dato quelle cose atroci con le ventole... e tutto poi gira... ha preso un compito che sarà il suo hobby però paiono cose da ridere... manca sempre una replica e poi si capisce, prendine una che sembra migliore ma domandati sempre se ne vale la pena, se poi ad ingrossare quello che vedi e che pensi si ottiene una macchina funzionante oppure niente.

                    ciao

                    Non so che dire e nemmeno capire ! SOSPETTO PRESE ... MA PER I FONDELLI !

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X