hho fotovoltaico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hho fotovoltaico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • hho fotovoltaico

    !!!! e se metto una bella cella hho su una bella batteria caricata da pannellazzi solari sul tetto del furgone!! ...e quando ce n'è consumo e inquino meglio, quando non ce n'è nisba, mi metto al sole e aspetto che carica la batteria, mi faccio un sonnellino, sto una giornata intera su una piazzola, sai che ****ta fare un viaggio in funzione del sole che mi carica le batteriozze?...

    cortesemente vi sarei grato mi rispondeste poscia alla domanda forse vaga e inopportuna:

    -che effetti ha il gas di brown sui vecchi motori benza del 1981 che bruciano gpl? che succede li dentro se ci spruzzo hho?- ....schioppa meglio, fa le reazioni atomiche, implode, mi squaglia la testata, si traforma in un buco nero, mi fa passare il singhiozzo, mi germoglia il giardino, il salame al supermercato è piu buono, CHE FA!?!?

    sono 2 anni che leggo nell'ombra ma non ci capisco mai un caizer
    se il problema è caricare l'alternatore .. NIENTE ALTERNATORE.. voglio il mio super cesso mezzo col miracolo dentro! un sogno un pò steampunk se vogliamo..
    eppoi voglio attaccare uno sterling alla stufa a legna per caricare le batterie quando campeggio! ma non ho il tempo di farmi manco una pippa che forse sarebbe meglio o uguale

    scusate

    Grazie
Attendi un attimo...
X