PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente il forum che cercavo

Andre41
14-01-2014, 22:35
ciao a tutti mi sono appena iscritto, sono un tecnico elettronico sono del magentino, riparo principalmente azionamenti di potenza datati per lavoro e per passione mi piacciono le nuove tecnologie nel risparmio energetico ultimamente sto mettendo led ovunque ove possibile =P e da un'annetto sto cercando di informarmi il più possibile per il movimento elettrico nello specifico vorrei uno scooter elettrico e nelle mie ricerche spesso mi sono imbattuto in questo forum dicidendo infine di iscrivermi ;) spero di ricavarne buone informazioni e fare discussioni interessanti.

ciao a tutti a presto =) :bye1::bye1::bye1:

gallix
15-01-2014, 14:17
Buongiorno a tutto il ofrum sono Claudio dalla provincia di Cuneo.
Lavoro in un centro di formazione e ogni tanto ci occupiamo di energie rinnovabili.
Spero che la mia permanenza qui sia profiqua, ero già iscritto con altro nome ma non sono riuscito a recuperarlo.

Francesco86
16-01-2014, 15:22
Ciao,
visti i costi della bolletta un po' altini, mi sono messo alla ricerca di forme di riscaldamento per la mia modesta casa di 60 metri quadri, non ci capisco molto ma spero possiate aiutarmi :)

DANTE68
17-01-2014, 18:02
Ciao a tutti mi chiamo Dante e vi scrivo da Genova faccio l'ascensorista poco a che vedere con energie rinnovabili ....ma visto che sto cambiando casa e vado a vivere in una casa indipendente dove devo cambiare sistema di riscaldamento qui entrare in gioco voi leggo con molta attenzione le vostre discussioni su caldaie e modi d'installazione e cerco di capire ma non e' cosi facile visto la mia totale inesperienza in merito spero di imparare qualche cosa che mi aiuti a scegliere le cose giuste da acquistare ................. a presto

Pastore Giuseppe
18-01-2014, 02:40
Vi pongo una domanda: