Renzi TASSA LA TARIFFA OMNI DEL BIOGAS? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renzi TASSA LA TARIFFA OMNI DEL BIOGAS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Renzi TASSA LA TARIFFA OMNI DEL BIOGAS?

    Ho letto su internet e ho avuto notizie che il 25% del fatturato al GSE diventa imponibile come le altre attività connesse all'attività agricola!!!
    Nella finanziaria ora in discussione stanno piazzando tasse per 40.000 Euro su un impianto da 250 kw e 160.000 su 1 Mhw?
    Avete notizie??

    Qualcuno sa qualcosa? Se cosi fosse i piccoli impianti possono chiudere!!
    Ultima modifica di nll; 24-05-2014, 23:32. Motivo: Unione messaggi consecutivi con eliminazione sollecito

  • #2
    Aspettiamo....

    Commenta


    • #3
      [url]http://www.qualenergia.it/articoli/20140427-nuovo-spalma-incentivi-rinnovabili-obbligatorio-una-mostruosita-economica-e-giuridica

      Commenta


      • #4
        si ecco, volevo scriverlo io. E' una roba da fuori di testa tagliare le tariffe di contratti già fatti e firmati.
        E' un massacro allungare gli anni della tariffa perchè le biomasse (che dovremo comprare ovviamente anche per i 5 anni in più)incidono nelle spese molto di più degli ammortamenti (unica spesa già fatta).....
        Allora mi compravo un BTP a 20 anni se sapevo così e almeno dormivo.
        Se lo fanno ci sarà una rivolta che in politica è già iniziata, tutti a casa.

        Commenta


        • #5
          presentato emendamento al DL irpef con franchigia in kwh e poi tassazione come attività connesse all'agricoltura su 8/10 cent invece dei 28 cent......
          qualcuno può confermare se si sta facendo qualcosa a livello associativo???

          Commenta


          • #6
            si, Agrinsieme ed il CIB hanno lavorato sull'emendamento. sembra che i politici abbiamo capito l'errore che stavano facendo

            Commenta


            • #7
              Se non ho capito male una decurtazione di 8-10 €/MW pari una riduzione effettiva del 3,5% circa. Ma a questo punto perché non spalmare dando qualche anno di vita in più?

              Commenta


              • #8
                Novità negative...Tasse su rinnovabili in aziende agricole, la norma nel DL Irpef verrà modificata | QualEnergia.it

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X