Vendo Scooter elettrico 5 KW - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Scooter elettrico 5 KW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Scooter elettrico 5 KW

    Vendo Maxiscooter elettrico immatricolato come motociclo, 5KW,
    Marca Lukas Two
    modello Tikey
    immatricolato nel maggio 2013
    3000 km
    raggiunge gli 85 km/h e si può usare in tangenziale, comodo per due persone. Batterie in ottimo stato, un anno di utilizzo, originali del maggio 2013 come lo scooter. Motore elettrico Assiale brushless senza spazzole, quindi senza attriti. Bollo gratuito fino al 2018. Coppia massima 140Nm. Autonomia 40-80km a seconda dell'utilizzo. Pendenza massima 20%. Massimo peso a bordo 150kg. Freni anteriori A disco Freni posteriori A disco.
    Batterie: 5 batterie B&B da 50 Ah. Tempo di carica 80% 5 ore con caricabatterie da 8A Peso (batterie incluse ) 183 kg
    Dimensioni 1900x830x1080
    Condizioni ottime

    Visibile a Piacenza

    Questo è il link con le foto e i riferimenti:
    Scooter elettrico 5 KW a Piacenza - eBay Annunci
    File allegati
    Ultima modifica di Paolo_76; 02-05-2014, 13:37.

  • #2
    Prezzo rivisto

    Ciao a tutti, ho ribassato il prezzo dello scooter. Attualmente ha 4500 km, le condizioni sono sempre ottime, tenuto sempre in garage. Anche il link per la vendita è sempre valido

    Commenta


    • #3
      A quella cifra lukas offre un usato ma con il litio..
      Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

      Il mio precedente scooter

      Commenta


      • #4
        Ciao Gianni,
        io per valutare il prezzo mi sono basato sulla mia esperienza, nella primavera del 2013, per la ricerca di un usato recente e affidabile.
        Ho inoltre guardato le inserzioni attuali, e non sono riuscito a trovare nessun usato recente sui 5kw di motore.
        L'anno scorso volendo stare sull'usato, avevo provato a Milano lo stesso modelloTikey ma di 4 anni, tenuto male pieno di graffi con il sellino rovinato, segnava gli stessi km che ha il mio adesso, con le batterie da cambiare, a questa cifra.
        Sui 5 kw di usato non avevo trovato altro, e mi sono dovuto buttare sul nuovo. Se avessi trovato un usato di 18 mesi al 55% circa del prezzo di listino del nuovo, l'anno scorso non ci avrei pensato due volte. Ma il mio è del maggio 2013, batterie tenute sempre cariche anche d'inverno, tenuto bene di carrozzeria. Non so di che anno sia quello della Lukas, lo stato delle batterie e l'amperaggio (al litio c'è una versione con meno amperaggio, e quindi meno autonomia del Tikey); comunque sono disponibile a una trattativa sul prezzo, con un confronto sullo stato reale di un'altro usato come paragone.
        Stando anche alle possibilità di una prova del mezzo, chi ad esempio abita a Torino o Genova, troverà più fattibile passare a Piacenza, invece di andare a nord di Vicenza.

        Detto ciò, chi fosse interessato può chiamarmi, chiedere maggiori info e continuare a voce sui pro e contro del mio usato a confronto con gli altri.

        Saluti!
        Ultima modifica di Paolo_76; 16-09-2014, 23:09.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X