Generatore di energia radiante in vendita-free energy - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Generatore di energia radiante in vendita-free energy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Generatore di energia radiante in vendita-free energy

    APPELLO A TUTTI,IN VENDITA GENERATORE DI ENERGIA RADIANTE DATE UNO SGUARDO QUI:
    Generadores de Energía Radiante con Reactor de Plasma, 40 años de Autonomía. Energía barata al alcance de todos.
    AI PIU' ESPERTI ARDUA SENTENZA PERFAVORE.

    qui il video di presentazione:
    http://www.youtube.com/watch?v=rqsqZa4ofGY#t=72
    Ultima modifica di Tonis; 27-05-2014, 14:24.

  • #2
    ECCO UN'ALTRA AZIENDA:
    index
    SARA' UN'ASSOCIAZIONE FUFFA-FUFFA SPAGNOLA?
    Ultima modifica di Tonis; 28-05-2014, 16:02.

    Commenta


    • #3
      Ciao a tutti
      Originariamente inviato da Tonis Visualizza il messaggio
      ...IN VENDITA GENERATORE DI ENERGIA RADIANTE...
      Ciao Tonis bentrovato! grazie del link, che dire...se esiste veramente mi pare strano che non sia una notizia bomba globale...vorrebbe dire sovvertire i parametri che caratterizzano tutte le economie mondiali...la provenienza mi lascia un po' dubbioso, non mi pare una fornace di scienziati, né di premi Nobel, però mai dire mai. Se è una truffa è ben congegnata. Proverò a contattarli. Vediamo un po'.

      Salutoni
      Furio57
      L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
      LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
      Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

      Commenta


      • #4
        Cercate notizie con questo nome ing. Mehran Keshe,la fondazione di questo ingeniere nucleare, lavora da circa 30 anni allo sviluppo di un generatore al plasma, circa 1 anno fa ha tenuto un convegno nel quale ha anche mostrato con esperimento il funzionamento di questo reattore, diffondendo sia in rete che ai governi i file con i progetti per costruirli, stranamente dopo poco sonó spariti da internet, Ma ce ancora qualcuno che é riuscito a salvarlo e li ha rimessi in rete.non immaginavo che Ci fosse gia un'azienda pronta commercialmente a produrli e venderli. Non conosco questa azienda perciò bisogna approfondire, argomento molto interessante! SalutiVato
        aggiungo questo:http://www.keshefoundation.org/
        Ultima modifica di Vato; 27-05-2014, 18:35.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vato Visualizza il messaggio
          Cercate notizie con questo nome ing. Mehran Keshe,
          Salve Vato. Non ce né bisogno, il forum è pieno delle sue mirabolanti gesta!basta una semplice ricerca sulla finestrella cerca di questo forum.comunque sia dovresti aver visto la discussione che sta nella top ten da svariati mesi nella zona ZPE del forum.Saluti.Snake.
          Sii acqua.

          Commenta


          • #6
            Si mi era sfuggito questo [url]http://www.energeticambiente.it/free-energy-z-p-e/14749402-settembre-2012-free-energy-per-tutti-keshe-foundation-25.html
            Ultima modifica di Vato; 27-05-2014, 19:18. Motivo: invio parziale del messaggio

            Commenta


            • #7
              Ultima versione di generatore che sviluppa la potenza di un cavallo....

              https://www.youtube.com/watch?v=1e0CqisPub4

              Leo48
              -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
              -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

              Commenta


              • #8
                L'ing. Keshe non e' nuovo a nessuno, il cavallo della macchina lo usavano gia' i nostri nonni,quindi qualche risposta decente perfavore! Se al massimo proviamo a contattarli in piu' di qualcuno si puo' scoprire meglio la bufalata sempre ricordandoci che dietro l'energia radiante ci sono studi di grandi menti passate,grazie.

                Commenta


                • #9
                  Il termine energia radiante venne coniato da Nicola Tesla nei primi anni del '900. Lui aveva osservato
                  che nelle centrali elettriche di quei tempi ogni volta che si inseriva una linea si creavano delle scariche
                  che si diffondevano nell' aria tutto intorno e se colpivano qualche persona erano molto dolorose e letali
                  in qualche caso. Allora decise di studiarle creando scariche ad alta tensione.
                  E' risaputo da parte di sperimentatori con tesla-coil spinterometrici che oltre che dolorose sono molto
                  fastidiose a livello digestivo e altri problemi vari... questo è quanto risaputo per quando riguarda
                  la energia radiante....
                  Le esperienze di keshe è una altra cosa lui esperimenta con plasmi freddi ottenendo vari effetti tra
                  cui energia antigravità ed altri fenomeni quali l' assorbimento della radioattività e altri fenomeni
                  medici non meglio specificati per qualsiasi approfondimento visitare: Keshe Foundation - Home
                  spero di aver introdotto sufficientemente gli utenti di questo tread agli argomenti trattati..
                  ciao

                  Leo48
                  -Ogni problema ha sempre almeno due soluzioni basta trovarle
                  -La forza dei forti è saper traversar le traversìe con occhio sereno

                  Commenta


                  • #10
                    rispondono subito alle richieste, io ho inviato una richiesta per un modulo da 25 kw ieri pomeriggio, mi hanno risposto dopo mezzora, lo spediscono previo pagamento ovviamente... tempo 8 giorni arriva a domicilio, garantito 2 anni e sostituito con una nuova unità in caso di malfunzionamenti senza spese aggiuntive.

                    pubblico la mail.....

                    Buenos días, le saluda María Galán, del dpto. de atención al cliente Wardenclyffe.

                    Hemos recibido su consulta desde nuestra página web www.wardenclyffe.es

                    La gama de generadores que ofrecemos se fabrican con una potencia desde los 4.500W hasta 56.000W, en el siguiente enlace encontrará información al respecto:
                    generadores

                    Todos los generadores Wardenclyffe están diseñados para trabajar de forma ininterrumpida 24h/dia. Pueden utilizarse tanto para viviendas como para negocios. Pueden colocarse en el interior o exterior de la vivienda.
                    Puede consultar más sobre nuestros generadores en el siguiente enlace:
                    preguntasfrecuentes

                    Informarle que en caso de de estar interesado en realizar una compra, el pedido lo puede realizar directamente desde nuestra página web en el siguiente enlace si es usted un cliente particular:
                    hacerunpedido-particular

                    Si es usted un cliente empresa, el pedido lo debe realizar en este
                    enlace:
                    hacerunpedido-empresa

                    Al momento de confirmar el pedido, se le envía un acceso para que entre en su panel de control de cliente y usted seleccione la forma de pago que más le convenga.

                    Damos servicio de asistencia en 20 países, es su país concretamente también. Tanto para servicio de entrega a domicilio, como para soporte técnico. Durante el período de garantía, en caso de avería le retiramos la unidad y la sustituimos por una nueva sin coste para el cliente, consulte el servicio postventa y de garantías Wardenclyffe:
                    postventa

                    Todos los pedidos se envían por empresa de transporte hasta el domicilio del cliente, el plazo de entrega es de 6 a 8 días laborales. En el siguiente enlace podrá poner el número de envío que Wardenclyffe le manda cuando confirma un pedido y usted le puede hacer el seguimiento en tiempo real.
                    rastrearunpedido

                    Toda la gestión de importación y trámites pertinentes lo realiza nuestro departamento administrativo. Usted recibe el pedido en su domicilio sin necesidad de efectuar ningún trámite administrativo con aduanas o con la empresa de transporte.

                    En Wardenclyffe respetamos absolutamente la Ley de Protección de Datos Vigente, por lo que sus datos como cliente serán tratados con total privacidad.

                    Un saludo, cualquier duda que tenga puede comunicarse directamente a mi extensión.

                    María Galán Márquez
                    Atención al Cliente Wardenclyffe

                    Extensión: 213

                    Tel. contacto.
                    Estados Unidos: + 1 845.999.0727
                    México: + 52 55 11638676
                    Panamá: + 507 8365024

                    Wardenclyffe Industrial SA.

                    www.wardenclyffe.es

                    __________________________________________________ ____________

                    Si es una empresa y le interesa ser un distribuidor nuestro consulte el siguiente enlace:
                    hazte-distribuidor
                    __________________________________________________ ____________

                    Si estuviese interesado en ser un representante comercial de Wardenclyffe, usted percibe una comisión por cada venta que realice, los pedidos los realiza directamente usted desde su panel de pedidos que le habilitamos en nuestra web.

                    Para darse de alta como representante comercial entre en el siguiente enlace, rellene los campos obligatorios y recibirá un correo automático con los datos de acceso y su número de representante.

                    alta-comercial-470eryuoivdf33785
                    __________________________________________________ ____________
                    Conoce las Obras Sociales de la Fundación Wardenclyffe.
                    www.wardenclyffe.es/fundacion.html
                    __________________________________________________ ____________

                    Commenta


                    • #11
                      Kipor

                      Commenta


                      • #12
                        Bene Gato71, confermata la bufala per la prima azienda, penso che sia questione di una buona ricerca per la seconda citata, sta fantomatica NEO che sembrerebbe architettata dagli stessi della prima.
                        Doverosamente e' stata allertata in tempo reale l'originale azienda KIPOR che produce generatori di corrente elettrica a diesel, segue GIUSTA DENUNCIA.
                        Crescono sempre di piu' queste truffe, in Italia per esempio abbiamo AMIR HHO che vende saldatori cinesi per orafi spacciandoli per generatori di ossidrogeno capaci di alimentare una caldaia gpl o metano solo che ancora non l'hanno arrestato.........come al solito in questa nazione.

                        Commenta


                        • #13
                          poi ho trovato questo
                          e confrontato le foto del magazzino che sono la stessa foto con i marchi diversi...


                          Commenta


                          • #14
                            Ciao a tutti!
                            Originariamente inviato da Tonis Visualizza il messaggio
                            ECCO UN'ALTRA AZIENDA:
                            index
                            SARA' UN'ASSOCIAZIONE FUFFA-FUFFA SPAGNOLA?
                            Ciao Tonis ho paura di sì, comunque se cliccate sui primi link danno errore, non ci sono più.

                            https://www.youtube.com/watch?v=tu7omTs10ak

                            Un bel sogno infranto!

                            Salutoni
                            Furio57
                            Ultima modifica di Furio57; 30-05-2014, 01:29.
                            L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                            LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                            Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                            Commenta


                            • #15
                              Tonis, è da un po di tempo che seguo questo argomento e devo dire che ho dei forti dubbi.
                              Ho fatto delle ricerche che mi hanno portato a un punto di stallo.
                              1.- Non si hanno ne indirizzi, ne nomi di questa WardenClyffe.
                              2.- I numeri di telefono sul video sono falsi o scollegati
                              3.- l'immagine dell'edifico sarebbe la copia speculare di una foto in un libro di architettura, dico "sembra", perchè l'ho trovata su Internet e non sul libro.
                              4.- I generatori WardenClyffe sono quasi identici a quelli commercializzati dalla ditta cinese KIPOR
                              5.- Nel catalogo della WardenClyffe c'è una foto di un magazzino dove sono stoccati alcuni generatori, ed è identica a quella della KIPOR, solo che hanno cambiato il logo sui generator e su un cartone di imballaggio.

                              Che dire? Visto che il tema è molto scottante, perchè come puoi immaginare cambierebbe il SISTEMA intero su cui è fondato questo pianeta, cominciando dal fallimento delle 7 Sorelle e dei grandi gruppi di generazione elettrica, no per ultimo l'eliminazione quasi totale della nostra schiavitù (energetica e non solo), i casi sono 2:
                              - O è una BUFALA
                              - O il discredito su questa (e altre imprese) si deve ai debunkers

                              Da notare che sono in contatto con un'altra ditta, la NEO, però sono ermetici, niente informazioni, solo: .....mandami un anticipo via WesternUnion e ti mando il generatore...

                              Mi piacerebbe ampliare il tema, perchè se quanto offerto fosse vero, sarebbe la più grande rivoluzione della storia dell'uomo.
                              Vale la pena approfondire, ma avendo foto, mail, ecc. mi piacerebbe discutere direttamente con te. via mail, poi in seguito potremmo renderlo pubblico sulla rete.

                              Rudy Skall
                              emerald@cablemodem.com.ec

                              Commenta


                              • #16
                                Purtroppo nessuna delle 2 aziende ha accettato la modalita' d'acquisto di 3 generatori direttamente in sede da loro, accettano solo la vendita on-line, questo a perer mio conferma la truffa che c'e' dietro, visto che qualcosina di anomalo si e' gia' riscontrato.
                                Spero che nessuno si fidi a pagare prima per poi darci conferma di quanto si pensi, finche' non si possono visionare prima dell'acquisto di questi generatori non ci si puo' fidare.

                                Commenta


                                • #17
                                  Purtrop è successo anche a me, nelcaso della NEO Enrgy, considerato inoltre che avevo chiesto che mi dessero l'indirizzo del loro distritore in Brasile (detto da loro). Mi hanno risposto che non possono rivelare i dati di un loro cliente. Cosa c'entra un cliente con un distributore,,,non so.Poi se dici di avere un distributore e poi non è accessibile dai clienti, non so cosa serve. Altro dubbio è la forma di pagamento via WesternUnion, che è tipico delle frodi, perchè si può dare il nominativo di chiunque per ritirare il denaro, altra cosa sarebbe l'accreditamento del denaro in un conto bancario.

                                  Il rovescio della medaglia è che se è vero che stanno offrendo la tecnologia al plasma, tutto il sistema con i loro mastini gli sarebbero addosso. Ho anche notato che nella Web non c'è nessuno che dice di aver mandato i soldi e di non aver ricevuto niente in cambio.
                                  Io da parte mia, se ne avessi comprato uno (re l'avessi ricevuto, mi guarderei bene da spiattellarlo ai 4 venti.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    ci proviamo?

                                    scusate, ho letto la conversazione e anche io sono entrato in contatto con la ipotetica ditta NEO. e confermo che a tutte le mie richieste di garanzie è stato risposto in sostanza "fai l' acquisto e verifica di persona".
                                    Ho anche trovato questo link dell' altra analoga ditta, ora oscurata

                                    wandercliffe sono tutte passate per photoshop.http://www.butac.it/wardenclyffe-e-la-free-eenergy/


                                    s
                                    e siamo razionali archiviamo tutto come bufale per abbindolare i soliti tonti del web. Se invece lasciamo da parte la razionalità e decidiamo di sottoporci alla presunta truffa, ma non individualmente, bensì in gruppo, ognuno mettendo una quota parte, poi potremo avere dati tangibili per sbugiardarli, cosa più probabile, oppure...valuteremo.
                                    Che ne dite della seconda ipotesi?
                                    Dal loro ultimo sito www.neo.sx si evince che la spesa sarebbe di 180 euro + spese accessorie

                                    Commenta


                                    • #19
                                      bernardo63, anch'io ci proverei, facciamo una colletta e ne compriamo uno, però c'è un problema, non si sa dove andarlo a prendere.
                                      Perchè solo lo inviano previo pagamento del 50%. Quindi si può decidere chi lo ordina, gli si da il parte del 50% e quando riceve il generatore, ci avvisa e gli mandiamo il resto, indipendentemente se è un generatore al plasma o no. Poi si verifica se finziona con elettromagnetimo prodotto da toroide, o se sono semplici batterie in parallelo, una volta che si scaricano....ciao bella.

                                      Un 'altra cosa, La NEO proibisci che si apra il generatore al ricevimento, sarà perchè sono semplici batterie o per proteggere da radiazioni?

                                      Qui il testo della ultima Mail che mi hanno inviato oggi. Se qualcuno vuole provare a chiamare ai telefoni che proporzionano.....:

                                      Buenos días.

                                      Mi nombre es Marta Sánchez, responsable de ventas de NEO.
                                      Me comunico con usted para invitarle a que conozca los nuevos
                                      generadores de energía libre que producimos.
                                      Puede entrar en nuestra nueva web y consultar especificaciones técnicas
                                      y precio.
                                      www.neo.sx

                                      En caso de que le aparezca nuestra antigua página web, refresque o
                                      recargue nuevamente la pantalla o pulse F5.

                                      En caso de estar interesado en ser distribuidor, tendrá un 20% de
                                      descuento sobre el precio web.
                                      Los requisitos para ser distribuidor son, adquirir mínimo 2 unidades
                                      XT102. El pedido lo puede realizar directamente desde nuestra página
                                      web.

                                      Cualquier duda o consulta puede comunicarse con nosotros.

                                      Atentamente

                                      Marta Sánchez
                                      Dto. ventas NEO
                                      Tel: 4354-67567
                                      info@neo.sx
                                      www.neo.sx

                                      Commenta


                                      • #20
                                        io ci stò, se volete possiamo far arrivare il generatore presso il lab di elettrotecnica dell'uni di Fi, così ci vediamo li e facciamo tutte le prove, poi se non funziona, facciamo un asta tra di noi per chi lo vuole così rientriamo in parte dei 18€

                                        Commenta


                                        • #21
                                          Ocram, forse non ho capito io, ma il generatore della NEO che vendevano fino a qualche giorno fa (per un appartamento) era di 3.5KW e costava quasi 2.000 dollari (+spese di invio). Quello che appare adesso nella nuava web della NEO è di 400W e in euro, quindi per un appartamento ce ne vogliono 8 in parallelo come la foto sul link.
                                          Non ci capisco più niente....se mi dai la tua mail ti posso mandare il catalogo che mi hanno mandato. La mia mail sta in uno dei post anteriori.
                                          In ogni caso per fare una prova e soprattutto vedere se stanno vendendo con il sistema elettromagnetico con Toroide-Plasma, se ne può comprare anche uno solo.
                                          Se hai Skype potremmo parlarne più in dettagli. Il mio Skype è: rud1944 (Superciuck fenomeno).
                                          Potresti contattarli per farti fare una proforma, così vediamo quanto costa il trasporto e la forma di pagamento, perchè per quanto ne so, la NEO ha una sede in USA, altra in Mexico e altra in Panama.

                                          Commenta


                                          • #22
                                            UNIDAD de ENERGIA XT102


                                            ? Potencia Nominal 400W (potencia útil)

                                            ? Tensión 110V 60Hz o 220V50Hz
                                            ? Monofásico
                                            ? Autonomía 35 años

                                            ? Salida Onda Senoidal Pura
                                            ? Dimensiones: 37cm X 18cm X 22cm
                                            ? Puede interconectarse entre sí para sumar potencias.

                                            ? Unidad para interior.


                                            Precio Euros: 189€
                                            Precio Dólares: 257$

                                            Transporte incluido

                                            Commenta


                                            • #23
                                              neo free energy

                                              ciao a tutti.oggi ho ordinato un generatore neo da 400w se volete sapere cosa troverò,sempre che ricevo il pacco scrivetemi vi terrò aggiornati.

                                              Commenta


                                              • #24
                                                ti ho inviato un pm, tienici aggiornati.

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  vediamo cosa spediscono
                                                  vi terrò aggiornamenti.
                                                  questa e la mia mail
                                                  coltmettipace@gmail.com
                                                  Ultima modifica di coltmettipace; 07-06-2014, 20:21.

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    Ciao a tutti
                                                    Originariamente inviato da coltmettipace Visualizza il messaggio
                                                    ...oggi ho ordinato un generatore neo da 400w se volete sapere cosa troverò...
                                                    Ciao coltmettipace bentrovato! quello che troverai sempre se ti arriva lo avevo già postato per mezzo del filmato e spiegato nel dettaglio in spagnolo, ma sufficientemente capibile:..dovresti trovare delle batterie al piombo gel, un piccolo inverter, l'involucro e qualche accessorio.
                                                    Comprendo comunque la curiosità, ma a quale prezzo!

                                                    https://www.youtube.com/watch?v=tu7omTs10ak

                                                    Salutoni
                                                    Furio57
                                                    Ultima modifica di Furio57; 08-06-2014, 12:30.
                                                    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                                    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                                    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      coltmettipace ha fatto bene a comprarlo, è l'unico che non ha avuto paura di buttare i soldi, poi sicuramente sarà come dici te Furio, ma gli và fatto un grande applauso
                                                      e poi a dire la verità, 189€ spedito per delle batterie al piombo gel e un inverter non mi sembra una truffa, care si ma non sono propio buttati via,
                                                      sono scettivo anch'io, ma come fai a dire con certezza che arriverà una bufala? nel filmato c'è solo una spiegazione, non c'è nemmeno un video che fa vedere il pacco, hai altre info?

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Ciao a tutti
                                                        Originariamente inviato da ocram Visualizza il messaggio
                                                        coltmettipace ha fatto bene a comprarlo
                                                        Perché? Ci sono tutti gli indicatori del "buon senso" in allarme! Di non farlo.

                                                        ...è l'unico che non ha avuto paura di buttare i soldi...
                                                        meno male che è l'unico dico io, non è bello con la situazione odierna "buttare via i soldi".

                                                        ...ma gli và fatto un grande applauso
                                                        scusa, ma non sono d'accordo! Già qualcuno starà ridendo degli italiani.

                                                        ...e poi a dire la verità, 189€ spedito per delle batterie al piombo gel e un inverter non mi sembra una truffa
                                                        ...anche qui non sono d'accordo, indipendentemente dal costo vendono dichiaratamente un sistema free energy non altro...

                                                        sono scettivo anch'io, ma come fai a dire con certezza che arriverà una bufala? nel filmato...non c'è nemmeno un video che fa vedere il pacco...
                                                        Le altre info vengono dal fatto che gli altri siti sono scomparsi, la certezza assoluta non esiste sul nostro pianeta, probabilmente non hanno voluto acquistare il "pacco" per capire che lo è...

                                                        Salutoni
                                                        Furio57
                                                        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
                                                        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
                                                        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          quali altri siti? ne hanno chiuso uno e riaperto un altro con lo stesso nome, poi gli altri sono sempre aperti.

                                                          che puzzi di bufala non le metto in dubbio, però io credo fermamente che questi sistemi esistono davvero.

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Salve io ho mandato due volte l email alla Neo chiedendo un contatto diretto ,anche se sono solo 180 euro ,si fa per dire solo 180 euro di sti tempi. Comunque entrambe le volte la risposta non è cambiata. Allego risposta.


                                                            Buenos días, le saluda Marta Sánchez, responsable de ventas de NEO.

                                                            Nos llegó su solicitud indicando que estaba interesado en distribuir nuestros generadores en su país. Por parte nuestra estamos interesado en tenerle como distribuidor de nuestros productos.

                                                            Le informo que ser distribuidor de NEO es muy sencillo, nosotros le aplicamos a usted automáticamente un descuento del 20% respecto al precio de venta público fijado en la web, en el momento que usted realiza el pedido. Para que se le apliquen los descuentos de mayorista, se deben efectuar pedidos superiores a 3 unidades, de lo contrario, es sistema aplica la tarifa normal.

                                                            En el momento de confirmar el pedido le enviamos un correo con las opciones para efectuar el pago desde su país, una vez confirmado, el plazo de entrega a Europa y América es de 7 a 8 días laborales. En el precio que usted paga está incluido el transporte hasta el domicilio que usted indicó al momento de efectuar el pedido.

                                                            Encantados estaremos recibir su primer pedido, que comience a promover nuestro producto y le tengamos como distribuidor.
                                                            En un futuro y viendo el volumen de compra suyo, se podría negociar la exclusividad para todo su país.

                                                            Como dato le informo que nuestros generadores están basados en la tecnología Keshe de Reacción de Plasma y no requieren de ningún mantenimiento, la vida útil de una unidad es de 35 años, llegado a ese tiempo, la unidad dejará progresivamente de entregar energía.
                                                            Las unidades son completamente seguras y no emiten radiación de ningún tipo ni hacen ruido, además cumplimos con las normas y estándares de calidad exigidos en Europa y América

                                                            Cualquier duda o consulta puede comunicarse con nosotros.

                                                            Atentamente
                                                            *** Testo rimosso. Se interessa a qualcuno, inviagli in privato i riferimenti della ditta. Violazione art.9 del regolamento del forum. nll ***
                                                            NEO INDUSTRIAL TECHNOLOGY, SA


                                                            Visto che c e chi ha potuto provare a comprarlo ,ci sono novità ?
                                                            Ultima modifica di nll; 13-06-2014, 12:05.

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X