Motore a vapore dei primi del '900 in vendita - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore a vapore dei primi del '900 in vendita

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore a vapore dei primi del '900 in vendita

    Ciao a tutti
    Per far fronte all'imminente acquisto delle batterie al litio per la Zele che costano un "botto" e visto che "no tiengo dinero", devo purtroppo vendere il mio motore a vapore per barca dei primi del novecento. Un vero pezzo da museo! Realizzato in fusioni di ghisa e bronzo. Motori così si vedono solo al museo della "Scienza e della Tecnica" di Milano.

    Bellissimo da tenere "a vista" in una vetrina, su una scrivania, o meglio ancora usarlo!
    Chi è interessato può contattami via m.p.

    (appena posso inserisco una foto)


    Salutoni
    Furio57
    Ultima modifica di Furio57; 21-06-2014, 13:28.
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

  • #2
    Ciao a tutti
    Chiedo venia per la pubblicazione delle foto del motore a vapore postate solamente ora, comunque come dicevo se volete ulteriori informazioni potete contattarmi in MP. L'altezza del motore è circa 25cm, il peso intorno ai 5Kg.
    Il prezzo? Contattatemi in MP.

    Salutoni
    Furo57
    File allegati
    Ultima modifica di Furio57; 04-08-2014, 20:30.
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

    Commenta


    • #3
      beh se si può montare sul windsurf... avrei risolto il problema del vento scarso o troppo forte...

      bello veramente!
      I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
      https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

      Commenta


      • #4
        un oggetto fantastico!!! se potessi lo comprerei io.
        Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

        Il mio precedente scooter

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti
          Originariamente inviato da GianniTurbo Visualizza il messaggio
          ...se potessi lo comprerei io.
          Ciao GianniTurbo grazie per il complimento, comunque non ho scritto che con la vendita (sempre se riesco a venderlo) mi comprero' in toto le batterie al completo, ma solamente una piccola integrazione per farlo. La cifra richiesta e' una frazione di quella normale di "mercato" per un oggetto del genere, meno di quello che si possa pensare.

          Salutoni
          Furio57
          Ultima modifica di Furio57; 04-08-2014, 20:32.
          L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
          LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
          Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

          Commenta


          • #6
            Devo prima convincere mai moglie...
            per non parlare del fatto che sto valutando un upgrade di scooter elettrico, il 50 ino e veramente sotto il minimo sindacale...
            Vectrix VX1 Batterie Nissan Leaf Inside

            Il mio precedente scooter

            Commenta


            • #7
              Ciao a tutti!
              Venduto! Molte grazie del supporto.

              Salutoni
              Furio57
              L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
              LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
              Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X