Vorrei acquistare un vectrix, ma.... - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei acquistare un vectrix, ma....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei acquistare un vectrix, ma....

    Vorrei acquistare un veicolo elettrico ma sono molto indeciso..

    Avrei trovato un vectrix usato a circa 5500 euro, con 10.000 Km del 2010.
    Il Vectrix mi piace molto e rappresenta un buon compromesso, tuttavia ora che la società è fallita, sono un po frenato dal buttarmi a spendere quella cifra x non avere garanzie di assistenza a lungo termine.

    Avrei qualche domanda x voi esperti che potrebbe aiutarmi nella scelta.

    Esistono schemi e costruttivi su internet che possano aiutare a riparare eventuali guasti in modo autonomo ?
    ( sono piuttosto esperto di elettronica )
    Ci sono progetti x sostituzione batterie usando BMS e materiali non originali ?

    Sono in zona Milano Ovest... ci sono gruppi e/o appasionati, esperti dalle mie parti che possano aiutarmi ?

    Saluti e grazie,
    Fabrizio.
    Segui on-line il funzionamento dei miei impianti in tempo reale.
    Impianto Fotovoltaico grid: 7 pannelli Sanyo HIP 205, 1.44 kWp, Az 90°, Tilt 17°, Inverter Fronius IG.15 + Impianto fotovoltaico in isola da 0,86 kWp con 10 kWh di accumulo + impianto solare termico a svuotamento da 7mq + pompa di calore Altherma 3 Compact R32 da 8 kW.

  • #2
    Vectrix USA è fallita, Vectrix Europa (di cui credo faccia parte Matteo) ha rilevato buona parte del fallimento con l'intenzione di portare in Europa il materiale, quindi credo dovrebbero essere in grado di fornire assistenza.
    Vicino a te poi c'è VectrixCR che ha messo su una vectrix-officina e recentemente ha upgradato con le celle della Leaf un Vx1

    Tempo fa c'era a Sesto un Vx1 a 2500€... controlla se c'è ancora (l'avrei preso al volo se non avessi il mio scooter)