Riduzione delle Emissioni Nocive auto e Risparmio carburante fino al 30% - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riduzione delle Emissioni Nocive auto e Risparmio carburante fino al 30%

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riduzione delle Emissioni Nocive auto e Risparmio carburante fino al 30%

    Salve a tutti, è da tanto che seguo questo forum e oggi ho finalmente trovato il tempo per registrarmi e per segnalarvi una grossa opportunità di risparmio per tutti, e una grossa opportunità per il nostro pianeta.
    Perchè forse troppe poche persone conoscono un prodotto che finalmente è disponibile in Italia, che permette a noi tutti di ridurre le emissioni nocive delle nostre autovetture, e tutti gli altri veicoli motoveicoli o mezzi a motore, fino al 75%, e allo stesso tempo ci fa risparmiare carburante fino al 30%.
    E questo è reale!! Testato e garantito!!
    L'azienda che produce questo prodotto è la Greenfootglobaleuropa.com è una multinazionale, e da dicembre 2013 su Risparmiare carburante: con Enviro Tabs fino al 30% è stata aperta la distribuzione del prodotto in Italia.
    Io personalmente lo utilizzo da dicembre in quanto ho avuto la fortuno di trovarmi tra le migliaia di persone selezionate per i test, e ho riscontrato e appurato un notevole risparmio sul carburante.
    I vantaggi non sono soltanto questi ma sono numerosi, e tutti i vari dettagli e informazioni potete trovarli sul sito.
    Spero di aver fatto cosa gradita.
    Un saluto a tutti e infinite grazie.

  • #2
    Ciao Pino

    potresti gentilmente segnalarci dove sono i risultati dei test ?

    grazie

    cordialmente

    Francy

    Commenta


    • #3
      Io posso riportarvi la scheda del mio primo test dove ho potuto riscontrare un risparmio del 10% sulla mia auto che è un touareg V10 del 2004, quindi un 5000 di cilindrata.GFGI.pdf

      Commenta


      • #4
        io intendevo i test di un'ente preposto a questo tipo di analisi ....certificazioni ... (ARPA ad esempio)

        visto che nel sito si parla del 75% in meno di emissioni

        RISPARMIARE CARBURANTE DAL 10 AL 30 %

        GARANTITO E 75% IN MENO GAS SERRA
        comunque Pino , io penso che il prodotto agisca ripulendo gli iniettori da depositi carboniosi che si sono formati nel tempo , dopo di che il consumo si attestera' su valori stabili , tra l'altro penso che sia dura pulirli bene senza smontarli

        comunque facci sapere

        cordialmente

        Francy
        Ultima modifica di Mr.Hyde; 22-07-2014, 10:58.

        Commenta


        • #5
          Intendi questo?
          http://risparmiarecarburante.com/wp-...nviro-tabs.pdf

          Commenta


          • #6
            Quindi anche per auto a GPL ? E come ce la sciolgo questa pastiglia "miracolosa" nel GPL ?

            Commenta


            • #7
              no , intendo l'analisi dei fumi di combustione prima e dopo l'aggiunta dell'additivo nel combustibile

              visto che c'è scritto .... "infatti la tua macchina emetterà fino al 75% in meno di emissioni nocive."

              Ultima modifica di Mr.Hyde; 23-07-2014, 08:41.

              Commenta


              • #8

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Pino78 Visualizza il messaggio
                  L'azienda che produce questo prodotto è la Greenfootglobaleuropa.com è una multinazionale, e da dicembre 2013 su Risparmiare carburante: con Enviro Tabs fino al 30% è stata aperta la distribuzione del prodotto in Italia.
                  Non capisco se questa è una pubblicità occulta o manifesta .
                  In tal caso non capisco come possa continuare .
                  Non capisco come si può valutare un prodotto senza conoscere di che cosa è fatto.
                  Non capisco come si fa a valutare un risparmio ridicolo del 10% se già si ottiene con una guida oculata.
                  MI sembrano le solite barzellette campate in aria...
                  Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                  Commenta


                  • #10

                    Note di Moderazione: nll
                    Come chiede Mr.Hyde, occorrono vere e proprie analisi, altrimenti si tratta del classico elisir di lunga vita degli imbonitori di piazza e, ovviamente, la discussione si chiude qua. Do tempo ancora un giorno per trovare qualche dato tecnico alle affermazioni che vengono fatte, poi devo intervenire a salvaguardia degli utenti del forum: nessuno, neppure in buona fede, può approfittarsi della propensione di alcuni nostri utenti a credere a qualsiasi cosa gli venga proposta.


                    ••••••••••••

                    Commenta

                    Attendi un attimo...
                    X