riscaldare casa di 40m2 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riscaldare casa di 40m2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riscaldare casa di 40m2

    Salve, ho deciso di installare un buon condizionatore in casa e vorrei capire se sto facendo la cosa giusta dal punto economico. Allora ho una casetta di una 40 di m2 nella zona di napoli capodichino, chiusa con due pannelli di cartongesso per lato, quindi dispersione del calore massima, nessuna coibentazione ecc., solo vetri doppi.
    Attualmente ho dei termosifoni con la bombola a gas. Senza accendere i termosifoni la bombola grande da circa 40litri mi dura 2 mesi e mezzo mentre accendendo i termosifoni un'ora al giorno mi dura 1 mese, 2 ore algiorno 15 giorni. Premettendo che voglio installare un ottimo condizionatore tipo questo Hébergement Internet, Cloud, et Serveurs dédiés - OVH. unieuro. it/climatizzazione /trattamento-aria/clima-varie/mitsubishi-muz-ef25ve-msz-ef25ve2-nero-A6EKCggF5QYAAAFFmZl43C.1-3uoKCgKsZ8YAAAEagzNkxTSU.html cioè quello della mitsubishi MSZ-EF25VE2 MUZ-EF25VE xkè avrei intenzione di accende per piu di 2 ore il riscaldamento..secondo voi mi conviene econoimicamente o consumerei gli stessi soldi di corrente. Premtto ke mi serve solo per riscaldare nel periodo da novermbre a marzo e le temperature nn scendono mai sotto i 0°. Ho visto che esiste sempre della mitsubishi uno da 12000 btu, andremo sui 1100€, nel caso in cui il primo potrebbe essere un pò deboluccio x la mia situazione,sempre tenendo conto ovviamente dei costi di energia elettrica..poi se ci sono altre idee a costi minori che ben venga anche, se internamente la casa è piccola, quindi impossibili per camini o altro, mentre fuori avrei molto spazio!
    Grazie
    se servono altre info sono a disposizione!


    Note di Moderazione: nll
    Qui nessuno è pagato per dare risposte agli altri. Chiunque legge e scrive quando vuole, se vuole e se ne ha il tempo e ha qualcosa da dire. Nessuno ha diritto di sollecitare risposte, si tratta di una violenza verso gli altri che hanno deciso di dedicare diversamente il loro tempo. Tu puoi solo rendere più interessante la tua discussione scegliendo un titolo adeguato (ti sei accorto che ho dovuto modificarlo, perché era troppo generico?). E' dal titolo che uno decide se merita dedicarti del tempo, o passare ad altra discussione apparentemente più interessante.
    Cerca di scrivere parole complete, qui non hai i limiti degli SMS, chi ti legge potrebbe non essere un ragazzino e certe abbreviazioni, oltre che fastidiose, possono risultare incomprensibili. Col sollecito hai violato l'art.1 del regolamento del forum.

    Ultima modifica di nll; 30-08-2014, 18:46. Motivo: Unione messaggi consecutivi con eliminazione sollecito

  • #2
    Mi scuso se ho sbagliato, comunque ho semplicemente chiesto se esisteva un qualche motivo per il quale nessuno rispondeva, tipo come capita nei forum che non ti presenti, che non hai messo delle specifiche in firma ecc. Per quanto riguarda le abbreviazioni un 1 solo "ke" e un solo "xkè" in un discorso su un forum che io sappia può capitare. Il vostro regolamento parla chiaro, però a volte invece di applicarlo cosi comè e rispondere come se avessi preteso chissà che mi pare esagerato, bastava un pò di buon senso spiegandomi in due parole che avevo sbagliato a fare quel tipo di commento perchè c'era un regolamento che lo vietava, valutando anche il fatto che è la prima volta che scrivo. Non voglio fare nessuna critica perchè qua siamo per aiutarci e non per altro, volevo solo rispondere a quella nota di moderazione perchè mi ha preso un colpo vederla. Mi scuso ancora

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X