Unical Allbiomix - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unical Allbiomix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Unical Allbiomix

    Buon pomeriggio a tutti. Devo realizzare un nuovo impianto di riscaldamento per la mia abitazione da ristrutturare. Si tratta di una casa in posizione isolata di 150mq, a 750m slm in zona climatica E. Tra gli interventi di ristrutturazione sono previsti l'isolamento delle pareti, del tetto e il cambio degli infissi. Per l'impianto il termotecnico vuole spingermi verso quello a pavimento. Mi sono imbattuto con la caldaia Unical Allbiomix e l'ho trovata abbastanza interessante anche perchè potrei usufruire del conto termico.
    Qualcuno di voi la conosce oppure ha avuto esperienze in merito? Ho intenzione di installare un puffer subito e il solare termico in futuro.
    Grazie per l'attenzione.

  • #2
    DEVI installare un puffer subito, se vuoi conto termico
    20 lt/kw di caldaia
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      Certamente, è stato previsto uno da 1000 L. L'unico dubbio è se metterne uno combinato anche per l'ACS oppure separare le due cose.

      Commenta


      • #4
        Allbiomix

        Salve avrei bisogno di avere un feedback per quanto riguarda il modello Unical Allbiomix 34 o 45 kW, per capire se chi la utilizza e' soddisfatto e da quanto tempo la utilizzi. Grazie un saluto a tutti!! Jp

        Commenta


        • #5
          Allbiomix

          Salve avrei bisogno di avere un feedback per quanto riguarda il modello Unical Allbiomix 34 o 45 kW, per capire se chi la utilizza e' soddisfatto e da quanto tempo la utilizzi. Grazie un saluto a tutti!! Jp

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X