Caldaia Rotex gsu 528 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caldaia Rotex gsu 528

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caldaia Rotex gsu 528

    buonasera,
    ce qualcuno che mi puo aiutare con questa caldaia in quanto l' ho installata da diversi anni e non funziona correttamente.
    mi sapete dire che diffetti ha questa caldaia.
    saluti gb

  • #2
    Sei tu che dovresti dire a noi che problemi hai con questa caldaia.

    cè già una discussione, utilizza il tasto cerca:http://www.energeticambiente.it/sola...no-grazie.html

    Commenta


    • #3
      I problemi sono da quando è stata installata la caldaia e i problemi riscontrati sono i seguenti:
      -la casa non si scaldava e il centro assistenza a portato la temperatura di mandata a 70°alla faccia delle bassa temperatura con problemi ai pavimenti.
      -la centralina elettronica perdeva i dati
      -dopo anni che rompevo in rotex nessuno si e mai degnato di intervenire
      -dopo il passaggio a Daikin pensavo fossero meglio ma niente da fare, dopo ripetuti solleciti hanno cambiato la centrale elettronica adesso non perde i dati ma la caldaia va continuamente in blocco
      -risposta occorre fare la manutenzione alla serpentina interna
      - considera che il centro assistenza non sa più cosa fare tutte le volte che intervengono devono regolare le temperature di mandata e ritorno.
      -tutti gli anni per far partire la caldaia devo chiamare l' assistenza perché ce sempre qualcosa che non la fa funzionare
      - nell' ultimo intervento hanno sbloccato la caldaia che era in blocco con errore E25 la rotex ha fatto regolare la temperatura di mandata a 56° e la temperatura in casa non si muove da 20°
      -considera che l' impianto è stato progettato da loro perciò è stato seguito tutto alla lettera
      chiedevo un aiuto per capire come muovermi con rotex in quanto adesso mi hanno veramente stufato e vorrei risolvere una volta per tutte questo problema.
      grazie
      gb

      Commenta


      • #4
        inoltre rilevo un consumo esagerato di metano!!!

        Commenta


        • #5
          gb64...sei nella sezione sbagliata.
          Qui si parla di biomasse, non di metano.....
          riscaldamento a biomassa e PDC
          Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

          Commenta


          • #6
            Rotex ????

            Se il progetto dell'impianto è stato eseguito da Rotex mettiti pure il cuore in pace hai il 90% di non risolvere il problema.
            Dei prodotti Rotex non ne risponde ne il rivenditore, ne Rotex figuriamoci dei loro progetti in quanto se vedi scrivono nei progetti indicazioni di schemi .
            Mandami a dambros@dambros.com i progetti dell'impianto di riscaldamento , la legge 10 e delle foto della centrale termica vedo cosa posso fare , ma data l'amara esperienza non so se si può risolvere

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X