Sono nuovo. Cos'è questa free energy? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo. Cos'è questa free energy?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono nuovo. Cos'è questa free energy?

    Salve a tutti.
    Mi sono iscritto per cercare di sapere di più
    sulla free energy.
    Siamo quasi in guerra con Russia e mondo islamico
    ossia quelli che ci portano il petrolio perciò credo che questo
    argomento vada approfondito.
    La domanda è:
    è possibile produrre un moto rotatorio senza dare energia
    usando delle semplici calamite?
    è possibile produrre un moto traslatorio senza dare energia
    usando delle semplici calamite in un sistema privo di attriti?

    Se fosse vero, come riformulare la conservazione dell'energia,
    o altrimenti, potremmo dire che entri in gioco l'energia di attivazione
    nel verso positivo...., oppure una sorta di energia nucleare?

  • #2
    Ciao , la free energy è l'energia che si ottiene gratis , come dice la parola stessa .

    Se esiste lo puoi verificare tu stesso, conosci qualche apparato che funziona gratis ?

    Dipende se uno ci crede o no , è questione di fede , se credi di poter camminare con l'auto senza metterci la benzina , può darsi che la machina si muova con la forza del pensiero , altrimenti devi spendere 10 euro e mettere la benzina .

    Ciao Tonino.
    Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da tonino50 Visualizza il messaggio
      Ciao , la free energy è l'energia che si ottiene gratis , come dice la parola stessa .

      Se esiste lo puoi verificare tu stesso, conosci qualche apparato che funziona gratis ?

      Dipende se uno ci crede o no , è questione di fede , se credi di poter camminare con l'auto senza metterci la benzina , può darsi che la machina si muova con la forza del pensiero , altrimenti devi spendere 10 euro e mettere la benzina .

      Ciao Tonino.
      Online si trovano esperimenti intuitivi
      che non lasciano dubbi sulla validità
      di quella free-energy prodotta sfruttando
      la forza di repulsione delle calamite.
      Lei ha qualche dubbio?

      Commenta


      • #4
        Se sei cosi sicuro che funzionano perché non compri un motore a calamite ? Cosi ci fai vedere il funzionamento ?

        Io non l'ho mai visto . Tu dove l'hai visto nei filmati ? Ma nella realtà lo hai visto ?
        Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da zagami Visualizza il messaggio
          Se sei cosi sicuro che funzionano perché non compri un motore a calamite ? Cosi ci fai vedere il funzionamento ?

          Io non l'ho mai visto . Tu dove l'hai visto nei filmati ? Ma nella realtà lo hai visto ?

          Proprio questa sera ho fatto un piccolo esperimento, riuscito!
          Materiali
          -ventola per cpu di un vecchio pc andato (dc12V 0.14 A)
          -calamite per hard disk prese da hard disk rotti abbastanza recenti.
          Erano molto sottili e quindi potevo spezzarle facilmente
          con le mani. Ho ricavato vari pezzetti di una sola polarità
          su un lato.
          -colla

          Ho incollato queste pezzature di calamita su ogni ala
          della ventola, tutte con lo stesso verso di polarità.

          Risultato:
          Appena avvicinavo un altra calamita con poli +:+
          la ventola si metteva a girare. Potevo attaccare
          la calamita con uno scotch e andarmene, producendo
          un moto perpetuo(free energy?...).

          Commenta


          • #6
            Ma bravo , meriti il premio Nobel per la fisica .

            Ma perché non ci fai vedere il filmato , cosi lo vediamo tutti che gira ?
            Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da periscopio Visualizza il messaggio
              e quindi potevo spezzarle facilmente
              con le mani. .....
              Ho ricavato vari pezzetti di una sola polarità
              .
              Senti precopio ...
              Quindi le hai spezzate con le mani ?
              Cosa hai delle tenaglie al posto delle mani ?

              Ma vedi dove devi andare , troll che non sei altro , vai a trollare da qualche altra parte .

              Ma che scuola fai la scuola elementare o l'asilo ?
              Ultima modifica di experimentator; 11-02-2015, 12:09.
              Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

              Commenta


              • #8
                Se non vedete non credete?
                Siete mitici!
                Anche la prova di forza con le mani a spezzare
                una calamita. Appena è pronto lo metto su youtube
                e vi passo il link.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da periscopio Visualizza il messaggio
                  Se non vedete non credete?
                  Siete mitici!
                  .
                  No,no. Non siamo mitici. Non siamo polli
                  Ogni problema complesso ha una soluzione semplice. Ma è sbagliata
                  Quando gli dei sono adirati contro un popolo mandano un filosofo a governarlo

                  Commenta


                  • #10
                    SVEGLIA che è quasi Primavera !

                    https://www.youtube.com/watch?v=1Scj...ature=youtu.be

                    Commenta


                    • #11
                      No per te è proprio inverno inoltrato con la nebbia in val padana .

                      Gira nel disegno , ma nella realtà ?
                      Svegliati che stai dormendo ancora , il letargo è finito .
                      Dante : " Fatti non foste a viver come bruti .... "

                      Commenta


                      • #12
                        L'inerzia reale per me è più potente, lo dico per le prove reali eseguite

                        Potrebbe essere variata studiando la curvatura, esiste la CICLOIDE come massima curvatura per dinamica

                        Esistono i MATERIALI che possono essere studiati soprattutto in virtuale, implementando la FISICA

                        La Fisica sta da anni decenni ed anche SECOLI come un chiodo GROSSO E FISSO per tutti

                        Richiede però preparazione scolastica come di masticare matematica sino alle derivate e calcolo differenziale

                        che sono oltre i logaritmi, sono dentro matematica di Analisi.

                        Attorno a questo chiodo o PERNO gira la Free Energy, quella VERA, quella che non c'è mai ...

                        C'è se si prende la Natura come sfida, e poi si richiama l' INTELLIGENZA

                        che salta fuori come sorpresa qualora vi sia il problema che pare impossibile

                        e ci sia desiderio di conquista

                        Con tutto questo infine pare che la Natura Umana
                        rendi le persone proprio interessate, appassionate, o la prendono come una fottuta sfida (il mio caso)
                        sfida contro l'imbecillità umana anche secolare (vedi il problema delle calamite)

                        Ora, questa è la discussione che io VOLEVO anche iniziare.

                        In elettrotecnica abbiamo delle ricerche FREE esistenti da decenni

                        Per la mia ricerca io ho provveduto a filmare i suoi fondamenti
                        e sono prossimo a sfondare la sfida, goal e più che mandare in rete il pallone del pallino della mia mente
                        in pratica io sarei capace di dare informazioni ad ingegneri anche se sono come sprovveduto, faccio fatica ad imparare,
                        ma sono come dire SULLA BUONA, anzi ottima strada, ho i corsi e le fonti universitarie a mia disposizione,
                        dentro almeno 2 computers, e basta un vecchio 2 core o 4 core, bastano da 2 a tante giga di RAM,
                        per via del sistemare anche il sistema che vacilla per sicurezza e fake informatici.


                        Ora, la Free Energy di tipo tremenda, cioè rifare sia Edwin Gray che Stanley Meyer a me pare arduo.



                        Rifare invece la mia ricerca, mia per via che una roba da soli che dura circa dieci anni
                        sarà anche mia paranoia ma sarà anche tua non-partecipazione, tua sottovalutazione, tua presunzione

                        Buon discutere ed evviva per i nuovi e inconsapevoli utenti di questo forum troppo critico e poco pratico

                        OOPS scrivo troppo ma come posso convincere il NULLA e NIENTE rappresentato da voi persone ?

                        Non conoscete, anzi rifiutate di conoscere ciò che volendo salta fuori a tavolino e dalla scolastica

                        Come mai? su quali fondamenti? con quale intenzionalità?

                        Persino la faccenda convenzionale ma fondamentale di dotare il motore industriale
                        del minimo di attrito e massimo di impiego del carburante convenzionale
                        (l'inerzia qui è pensate fonte di guai come potenziale di incidente della ferrovia)

                        Ebbene su questo la Free Energy VERA dapprima pensa il perché
                        e trova la risposta del PROFITTO del consumismo come plagio dell'essere umano inconsapevole.

                        Proseguendo, vedi ciò che sto studiando da solo, si trovano effetti reali
                        che come dire tentano di girare all'impazzata, proprio fuori controllo,
                        e semplicemente imitano la storia del nucleare,
                        in cui sulla Terra in una caverna avvengono circa questi effetti per fissioni spontanee
                        ma dimensionate a non esplodere mai come le bombe che sappiamo,
                        dove è stata la follia umana anche organizzata a sapere progettare questo schifo.
                        E lo schifo lo era perché se si lasciava il fascismo, il nazismo e le follie di presunzione orientali...
                        ora io sarei in prigione e tu saresti un KAPO !...!

                        Invece ad esempio l'acqua che esce dal tuo e mio e di tutti rubinetto
                        non solo può essere SCISSA con forte risparmio energetico
                        dal tempo di Faraday al tempo della Free Energy passano 200 anni,
                        qualcuno ha tentato, se si lascia stare c'è niente, però ci sarebbe da STUDIARE IL VERO
                        [ ancora come rifare vecchie ricerche ].


                        L'acqua che esce dal rubinetto è fonte di ricerca:
                        su come pressurizzarla tipo studiare nuovi tipi di lancia con l'effetto tubo di venturi
                        che è lo stesso dell'iniezione di ossidrogeno, è sempre quello MA VARIA l'ingegno e l'ingegneria,
                        su come farla risonare su come suddividerla in dipolo elettromagnetico,
                        su come regolare, pardon: POTENZIARE il suo flusso spontaneo tipo quello dei torrenti,
                        ma volendo si studia il TUBO dell'Acqua togliendo via quell'attrito che disturba solo in certi casi.

                        eccetera

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X