Problemi su caldaia a pellets DZ20, non scalda la casa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi su caldaia a pellets DZ20, non scalda la casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi su caldaia a pellets DZ20, non scalda la casa

    salve a tutti, ho un problema da esporvi, ho acquistato una caldaia a pellets DZ20 per un appartamento di 110 mq andando ad alimentare un impianto realizzato oltre 15 anni fa, i radiatori collegati sono 6 più un scaldasalviette. Appena montata La caldaia ha un primo problema, il caricatore pellets non funziona, sostituito e accesa la caldaia , dopo poche ore di lavoro si blocca e da li in poi un calvario ho registrato quasi tutti i problemi che sono indicati nel manuale della caldaia, da sovrapressione h2o a guasto botola, ecc ecc, A distanza di tre mesi la macchina dopo le varie anomalie registrate e a detta di chi l,ha venduta e del CAT non ha problemi, e mi verrebbe di dire,,,sti. azzzz,,,,, cmq questa macchina quando lavora circa 5 ore non riscalda l,appartamento, i radiatori sono caldissimi ma temperature interne massimo di 18 gradi,,,,,,la macchina sta lavorando al massimo ossia a Potenza 5 temp h2o a 80 e non riscalda ....sperando di non essere stato troppo lungo e monotono nella presentazione spero che qualche anima buona mi possa dare qualche consiglio........grazie in anticipo .....

  • #2
    aggiungo ancora,,,,ma è normale fare andare la caldaia alla potenza 5 e alla T di 80 cioè al massimo e la macchina dopo oltre 4 ore non entra mai in modulazione? Il cat ha impostato quei parametri e dice che è normale ,,,,,,voi che ne pensate

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X