Terapie alternative: guarire con le mani, bioenergia, esperienze. - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terapie alternative: guarire con le mani, bioenergia, esperienze.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Terapie alternative: guarire con le mani, bioenergia, esperienze.

    Circa 5 anni fà feci un corso per applicare l'energia universale con l'imposizione delle mani, per guarire varie malattie.
    Utilizzo questa tecnica solo in famiglia.
    Cè qualcuno che utilizza tecniche del genere per guarire?
    Scambio di opinioni.
    Grazie,
    Saluti
    Ultima modifica di giarmelo; 16-03-2015, 15:44.

  • #2
    ciao

    Ciao non di persona ma ho uno zio che lo fa.
    Vorrei saperne di piu.
    Mi dici dove hai imparata e se realmente funziona?
    Mio zio vive molto lontano per questo non chiedo a lui

    Commenta


    • #3
      Ciao Leon, sarà un piacere risponderti, ma essendo un'argomento delicato, permettimi di farlo appena ho più tempo, adesso devo andare.
      Ciao.

      Commenta


      • #4
        Allora... premetto che parlare di questo argomento è un pò imbarazzante per me, ma chiudersi perchè la maggior parte delle persone è ignorante in materia, e senza ne studiare ne provare, danno giudizi affrettati ed ironici dovuti a tanti anni di informazioni deviate da chi ha interesse a uccidere terapie a costo zero.
        Dopo questa breve 1° parentesi, aggiungo che anch'io facevo parte di chi sà tutto grazie alla scienza(di scuola) e tutto il resto sono kazzate.
        Dopo alcune esperienze personali su cose che non riuscivo a spiegarmi con le conoscenze avute, inizio a studiare libri che mi dessero un minimo di logica, su tutti prevale lo studio della fisica quantistica, dove per la prima volta si riesce a capire che le previsioni della fisica tradizionale andavano a farsi benedire, almeno in termini di microcosmo ed energie legate ad esse.
        Chiusa seconda parentesi.anche perchè se dovrei parlare di tutte le mie esperienzse e di come sono arrivato alla pratica delle imposizione delle mani per guarire, ci vorrebbe un libro, e non mi credereste, anzi già sò a priori che morti sorrideranno dopo aver letto queste righe, anchè peerchè lo facevo anch'io, quindi capisco.
        Circa 5 anni fà, un mio amico mi chiede se volevo partecipare ad un corso di energia universale(qualcosa di simile al reiki), il corso sarebbe stato condotto da un maestro che non si faceva pagare per farlo, l'obbiettivo era di mettere a disposizione di chi avesse un minimo di esperienza con le meditazioni e conoscenze sulle energie umane, un metodo per guarire le persone.
        Si tratta di un metodo usato già usato nelle tradizioni orientali, ma per noi occidentali di solito snobbiamo ciò.
        Dopo aver studiato durante il corso, il maestro ci apre i chakra, dopo di chè, il corso è terminato.
        Premetto che è una regola(ma non cè bisogno di regole per chi le cose le fà con cuore)per questo metodo, non si ci fà pagare per guarire le persone,
        e questa regola non si può trasgredire.
        Neanke passato un giorno dal corso, mia moglie gli fà male la testa, naturale pensare che era ora di collaudare l'energia imposta con le mani.
        Bene, faccio la pratica, finisco, e dico a mia moglie che può aprire gli occhi, momenti di panico, appena apre gli occhi vede tutto giallo, praticamente è successo che avevo oltrepassato i limiti di tempo dell'imposizione delle mani, perchè sinceramente ancora io non credevo fino in fondo a questa terapia(ho un passato da materialista incallito), la faccio rilassare e con calma riprende a vedere normale, il dolore di testa nel frattempo era completamente passato, e si sentiva bene.
        Per non farla lunga ho fatto le terapie alle mie figlie, e funzionava sempre, sia per il raffreddore, la tosse, il naso tappato e il mal di stomaco. Ha sempre funzionato fino a tre mesi di distanza dal corso, ritorno dal maestro e gli dico che incominciavo a perdere colpi, lui mi chiede se continuassi a fare gli esercizi di recupero dell'energia, e io gli rispondo che effettivamente non li facevo ormai da un paio di mesi, mi dice di riprendere gli esercizi, che tra lì'altro si devono sempre fare.
        Ebbene dopo tre quattro giorni di esercizi(una specie di meditazione sul respiro) ritorno a fare le terapie, e riprendono a funzionare.
        Cè da dire che quando applico la terapia con le mani, sulle mani ho come una sensazione di calore, e riesco a capire dove stà il malore, il punto esatto come fosse uno scanner.
        Quando sono giù di morale o nervoso, o constatato che la terapia non funziona e ancke la sensazioni sulle mani è nulla.
        I primi due mesi che facevo la terapia ed aveva sempre funzionato, una sera ero incazzato, mia figlia mi chiede di fargli la terapia per lo stomaco che gli faceva male, gli ho fatto lo stesso la terapia anche se notavo che non avevo alcuna sensazione sulle mani(la prima volta che mi accadeva) ho continuato con la prassi come al solito e non dicendo nulla a mia figlia, dopo aver finito, sempre per la prima volta mia figlia esclama! ma papà, ancora mi fà male la pancia!
        Ora a distanza di tempo le mie figlie non mi chiedono quasi mai la terapia, sia perchè anno meno malanni, ma credo anckè, ma non ne sono sicuro, o sono state derise se hanno raccontato ciò alle compagne, o in qualche modo la scuola influisce in mopdo negativo verso queste terapie.
        Vi giuro che ai primi tempi io e mia moglie rimanavamo stupiti ed increduli di come funzionasse la terapia, mia figlia più piccola aveva la tosse da almeno sei mesi, non cerano ne pillole ne sciroppi che funzionassero, gli ho applicato la terapia per una settimana, a da allora(sono anni ormai) non ha più sofferto di tosse.
        Mia moglie 5 mesi fà a subito un'intervento per la'asportazione di una specie di ciste fibrosa, l'operazione è andata male e ha passato mesi di mer...a, durante i primi giorni post operazione con la ferita ancora aperta e dolorante, mentre era coricata da un lato, io di nascosto applico la terapia(l'imposizione delle mani che faccio e a distanza di 3-4 cm) sulla zona operata, ebbene lei mi racconta subito dopo, accorgendosi che qualcosa stava accadendo, che si sentiva tirare dentro la ferita e come se il sangue fluisse, infatti ci siamo accorti che la benda si era completamente inzuppata di sangue, io la tranquillizzo dicendo che sicuramente era un bene che uscisse sangue coagulato in modo che la ferita si pulisce dall'interno. Siamo andato all'ospedale per la medicazione(ogni due giorni) e ci confermano che il fatto che era uscito del sangue poteva solo fare bene, naturalmente non abbiamo detto il motivo per cui è uscito più sangue del solito, ci siamo evitato di vedere certe facce.
        Applico la terapia solo se mi viene chiesta, si tratta di energie biologiche che sono molto influenzate dalla mente,quindi sò a priori che se uno non se la sente, sia il guaritore che la persona da guarire, e meglkio lasciar perdere.
        Questa è la mia esperienza, e proprio adesso e arrivata mia moglie che mi chiede di fargli la terapia per la testa(non stò scherzando).
        Finisco dicendo, che per queste cose non cè nessuno che vi può convincere, ne io ne nessuno, io ci sono arrivato con la curiosità di conoscere e di provare con i "fatti" se una cosa è vera o no.
        Ciao Leon, adesso devo andare.

        Commenta


        • #5
          ma che grandissime minkiate!

          Commenta


          • #6
            Al Mizar, il solo fatto di come ti esprimi, la dice lunga sul tuo bagaglio culturale. Se per te sono frutto della fanrasia, o pensi che uno abbia voglia di perdere tempo a scrivere,
            questi sono tuoi pensieri, e da una parte ti capisco perfettamente, anch'io ero uno di quelli che sapeva tutto della vita e della scienza, anche se io non sono mai stato maleducato, e ho sempre guardato ai pareri degli altri con molta curiosità, esprimendo giudizi definitivi solo dopo aver sperimentato personalmente, cosa questa che molti non piace fare, perchè ci vuole impegno. Buona giornata, e ti auguro di avere sempre salute. Ciao

            Commenta


            • #7
              [QUOTE=giarmelo;119679999]Al Mizar, il solo fatto di come ti esprimi .../QUOTE]
              Hai ragione, mi dispiace molto di aver travalicato i confini della buona creanza, specialmente con uno col quale non avevo mai avuto da ridire.
              Grazie per la lezione di aplomb.
              Ora -anche se l'opinione mia non cambia- mi vergogno tantissimo e perciò mi autobanno per un mese.

              AM

              Commenta


              • #8
                Al Mizar, tranquillo non mi sono offeso, lo ripeto, ero un materialista e scientista incallito come te, figurati alle scuole elementari (40 anni fà) mi sfottevano(compreso il prete) perchè non credevo alla storia di adamo ed eva, e non sono mai riuscito a prendermi la cresima.
                Tutt'ora non sono credente, ma ho capito che la scienza si è sostituita alla religione, e ora sono deriso non più dai credenti, ma dai scientisti diplomati, cioè vittima di me stesso, ma con una sola sottile differenza, che io sono rimasto fedele al metodo scientifico tanto osannato, nel senso che prima provo di persona quello che mi dicono, e poi forse, ripeto forse ci credo
                Che dire Al Mizar, personalmente tutto di guadagnato, che ti devo dire, lo sò che non mi credi, dovremmo vederci di persona e guardarci negli occhi e capire tutto. Un'altra cosa ti devo dire, uno che si comporta da materialista, avrai solo esperienza di persone che hanno la tua stessa idea, le altre che hanno avute esperienze diverse ed inspiegabili, nemmeno ti cagano(scusami il termine), nel senso che non si confidano con te, il perchè lo sai, e quindi tu non avrai modo di avere testimonianze e riflettere, un programmatore informatico ti direbbe aprire gli altri canali, devi avere un software che apre diversi file, altrimenti nemmeno li trova i file, capito?
                Visto che si parla di salute sono quasi obbligato a dare la possibilità a chi a voglia di sapere, questione di etica e di morale.
                Poi che ci siano gli speculatori e i creduloni, non posso darti torto, ma si sà, insieme alle cose vere si ci mescolano quelle finte, così che tutte sembrano false, e questa una tecnica che dovresti conoscere,non sai quante persone ci lavorano pagate dalle lobby,
                perchè caro mio, ci siamo cascati alla grande.
                Non credere che non ho avuto i miei dubbi su questa terapia, non sai quante prove antiplacebo ho fatto.
                Alla fine contano i fatti, che io sono quasi vent'anni che un dottore non mi visita, e che le mie figlie, ne ho tre, non hanno mai visto un dottore in vita sua, secondo te, e scientificamente possibile?
                Al Mizar, come preferisci, puoi anche rispondermi frà un mese, ma per me sei riabilitato.
                Ciao.

                Commenta


                • #9
                  buona sera

                  buona sera giarmelo ,

                  ...ma con una sola sottile differenza, che io sono rimasto fedele al metodo scientifico tanto osannato
                  ma scusa ..si vede che il metodo scientifico non è da te interpretato nel modo corretto !!

                  con 2 o 3 cavie non fai molto ...
                  abbi pazienza ,
                  poi non esistono dati oggettivi a supporto della tesi ...
                  abbi pazienza

                  Alla fine contano i fatti, che io sono quasi vent'anni che un dottore non mi visita, e che le mie figlie, ne ho tre, non hanno mai visto un dottore in vita sua, secondo te, e scientificamente possibile?
                  l'incoscienza non ha limite , ed alle volte il proprio ego ( ecco ho capito tutto!!) si trasmette ai propri cari , le visite dal medico dovrebbero essere almeno annuali/biennali (dipende dall'età) ,prevenire è meglio che curare.

                  i fatti sono che un mio caro famigliare ( molti anni or sono ) è morto!! anche se il tumore era curabile con le pratiche chemioterapiche classiche . come è morto ? grazie ad un santone che predicava l'imposizione con le mani .

                  l'ignoranza dei miei nonni era tale da affidarsi a metodi ...poco consoni..intanto la massa tumorale continuava ad aumentare !!! io ero troppo piccolo per dire la mia !!

                  e con questo ho detto tutto

                  saluti

                  Francy
                  Ultima modifica di innominato; 22-02-2016, 18:11.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Francy, ognuno ha le proprie esperienze, e il proprio ego.
                    Chi vuol capirci qualcosa sulle autoguarigioni, deve solo studiare ed informarsi(sapere eè potere), risponderò con piacere,
                    non mi faccio pagare per questo e nessun altro ci guadagna, non ci sono medicine e quant'altro da acquistare.
                    Diffidate da chi si fà pagare per queste pratiche, e comunque io consiglio alle persone di capire da soli il problema, magari senza trascurare le pratiche normali di medicina, finchè la persona non diventa da sè consapevole delle proprie problematiche e potenzialità innate.
                    Parliamo meno di paranormale, visto che è un'argomento difficile da digerire, parliamo di scienza e ricerca sui tumori.
                    Ci sono dottori laureati in medicina, diventati ricercatori per forza di cose, per necessitaà di sopravvivenza, cancro.
                    Se mi permettete, vi consiglierei di leggere la nuova medicina del Dott. Hamer, è un blocchetto di parecchie pagine,
                    ma ne vale la pena, costa un pò, ma alla fine chissà qualcosa si impara, e da lì può essere una partenza per capire le origini delle malattie
                    e di conseguenza l'appropriata terapia, ma sopratutto(lo è stato per me) si diventa più tranquilli nei confronti di queste terribili malattie,
                    perchè se ne capisce l'origine, di conseguenza la paura.
                    Francy te lo consiglio, è un buon libro, sempre che il tuo incoscio ti permetterà di farlo, se mi hai parlato di ego
                    sai benissimo di cosa sto parlando.
                    Ciao francy, è stato un piacere.

                    Commenta


                    • #11
                      Se mi permettete, vi consiglierei di leggere la nuova medicina del Dott. Hamer, è un blocchetto di parecchie pagine,
                      ma ne vale la pena, costa un pò, ma alla fine chissà qualcosa si impara, e da lì può essere una partenza per capire le origini delle malattie
                      e di conseguenza l'appropriata terapia, ma sopratutto(lo è stato per me) si diventa più tranquilli nei confronti di queste terribili malattie,
                      perchè se ne capisce l'origine, di conseguenza la paura.
                      un'altro che propone libri ,,..come se tutti fossero deficienti di qualche informazione galattico-pseudoscientifica ..

                      ..per favore ...

                      NMG la nuova medicina germanica..

                      ma per favore ...

                      quel dott hamer ...evita di citarlo in mia presenza, (antisemita di m.erda ...radiato dall'ordine dei medici nel 1986!!!)

                      cordialmente

                      Francy
                      Ultima modifica di innominato; 22-02-2016, 22:32.

                      Commenta


                      • #12
                        Non si tratta di avere pazienza, ma compassione.
                        ciao.

                        Commenta


                        • #13
                          Non si tratta di avere pazienza, ma compassione.
                          giarmelo non si limiti alla lettura della mia firma ne a vedere il mio avatar .....e proceda alla comprensione/lettura del contenuto dei miei messaggi


                          giarmelo lei scrive

                          vi consiglierei di leggere la nuova medicina del Dott. Hamer, è un blocchetto di parecchie pagine,
                          ma ne vale la pena
                          è quel dottor antisemita hamer ? parli del libro nuova medicina germanica ?

                          se è così ...meriti poca compassione!!!

                          informati prima di sparare cacate

                          Ryke Geerd Hamer (Mettmann, 17 maggio 1935) è un medico tedesco non più abilitato alla professione. È noto per aver elaborato, a partire dal 1981, una medicina alternativa conosciuta come Nuova Medicina Germanica(NMG); inoltre è conosciuto anche per la vicenda di suo figlio Dirk, ucciso da un colpo di arma da fuoco, per il quale Vittorio Emanuele di Savoia fu accusato di omicidio e poi assolto.[1]
                          Hamer sostiene che la genesi di ogni patologia sia dovuta a presunti traumi o conflitti non risolti e propone trattamenti originali, come il contagio volontario con agenti microbici. Le sue teorie alternative, logicamente contraddittorie e scientificamente implausibili in quanto prive di qualsiasi riscontro biologico o clinico[2][3][4], sono state ripetutamente al centro di polemiche poiché hanno causato il decesso di numerosi pazienti che le avevano seguite[5][6]. Secondo quanto riportato da diverse fonti, sarebbero tra i 140[7] e le diverse centinaia[8] i decessi attribuiti all'applicazione dell'approccio di Hamer. Inoltre, secondo SwissCancer, ai pazienti affetti da cancro viene negata la terapia del dolore tramite somministrazione degli oppioidi (morfina), non prevista nella NMG[9].
                          Per tali motivi è stato indagato, arrestato e condannato più volte in diversi paesi europei (Francia, Spagna, Austria, Germania, Belgio) per i reati di cattiva pratica medica, esercizio abusivo di professione medica, omissione di soccorso, calunnia e frode. Sospeso dalla pratica medica da un Tribunale tedesco nel 1986 perché affetto da "monomanie e grave perdita del senso della realtà"[10], è stato incarcerato l'ultima volta in Francia dal settembre 2004al 16 febbraio 2006 per frode ed esercizio abusivo della professione medica.
                          Hamer è conosciuto inoltre per le sue affermazioni antisemite, che nel marzo 2007 gli sono costate l'avvio di ulteriori procedimenti giudiziari da parte della procura di Cottbus (Robbineck) per "incitamento all'odio razziale".

                          fonte
                          https://it.wikipedia.org/wiki/Ryke_G...te_note-SCAC-9
                          Ultima modifica di innominato; 22-02-2016, 23:58.

                          Commenta


                          • #14
                            Caspita lo hanno massacrato!!
                            A me il libro è risultato molto utile, ma non solo per me, chi la letto ha condiviso molto delle teorie di Hamer, poi non mi meraviglio più di tanto per le accuse ricevute, non mi aspetto mica che ne parlino bene, dopo che scopre che non cè bisogno di medicine per sconfiggere molte malattie, cosa vuoi che ne dice la scienza e i giornalisti pagati dalle lobby.
                            Comunque siamo sempre lì, mi dispiace dirtelo, ti fidi di quello che dicono senza verificare di persona, di fatto con queste notizie, ti hanno recluso l'interesse di leggere quello che di interessante potrebbe esserci stato, proteggendo i loro interessi.(anch'ioi ci sarei cascato se avrei letto in anzitempo tutte ste notizie allarmanti su hamer)
                            Questi naturalmente sono miei pensieri, forse saranno sbagliati, ma mi sono molto utili, preferisco delegare la mia salute a me stesso,
                            anziche ad altri, tutto quì, niente di personale.
                            Certo avrei preferito parlare in modo costruttivo.
                            Va bene lo stesso, nessun problema.
                            Buona serata.

                            Nota: non ho visto mai scrivere hamer di incitamento a odio razziale, ne sui libri, ne sui video, almeno queste bufale potevano evitargliele.

                            Commenta


                            • #15
                              guarda che qualcosina di chimica fisica la conosco e posso dire che questa di hamer è pseudoscienza

                              Commenta


                              • #16
                                Si ma lui non parla di chimica o fisica, ma dal lato piscologico della malattia.

                                Commenta


                                • #17
                                  pseudoscienza

                                  la chimica fisica è alla base della biochimica

                                  Questo miscuglio di senso e, soprattutto, non-senso è caratteristico della pseudoscienza. I medici sanno perfettamente che le reazioni infiammatorie e gli stati febbrili indicano che il nostro corpo si sta dando da fare per combattere una certa minaccia, ma questo non legittima il modello di evoluzione a due stadi delle malattie proposto da Hamer, che infatti sembra uscito dritto dritto dal Medioevo.

                                  È vero anche che il cervello ha un potere enorme sul nostro corpo (basta pensare all’effetto placebo), ma questo non vuol dire che i traumi siano la causa dei tumori. Per quanto riguarda quello che il dottore chiamava modestamente fuochi di Hamer, si trattava semplicemente diartefatti della tomografia.

                                  Hamer non ha mai provato alcuna delle sue affermazioni sualcuna rivista specializzata, ma una rivoluzione medica, come bensappiamo anche in Italia, non si ferma per mancanza di prove: il 4 ottobre 1981 Hamer presentò la Nuova medicina germanica alla televisione bavarese. Il giorno dopo mamma Rai trasmette lo stesso filmato in italiano. Cominciò così il pellegrinaggio dei pazienti, fino a quando il medico venne radiato dall’albo nel 1986.
                                  Questo però non fermò Hamer, che cominciò a esercitare clandestinamente e a spostarsi attraverso l’Europa man mano che le procure cominciavano ad accorgersi di lui. I sostenitori di Hamer naturalmente invocano il complotto della medicina convenzionale, ma questo riuscirebbe a farlo qualsiasi cospirazionista di primo pelo. Per parte sua Hamer è andato oltre, dichiarando ripetutamente che dietro l’opposizione alla Nmg ci sarebbero gli ebrei. Nessuno di questi, a sentire l’ex-medico, usa metodi come la chemioterapia, che è invece da intendersi come un’arma per sterminare tutti i non-ebrei. In Israele i principi dellaNuova medicina germanica (ed ecco che si spiega il nome…) sarebbero già conosciuti, ma verrebbero tenuti segreti. E se ilnegazionismo dell’olocausto non è abbastanza, ci pensa quello dell’Hiv fare di Hamer un complottista da manuale.
                                  L’ex-medico è tuttora latitante, ma grazie ai suoi numerosi discepoli, la Nuova medicina germanica ha continuato, e continua tuttora, a essere praticata. Anche in Italia, come ha raccontato il giornalista Ilario d’Amato in Dossier Hamer, una approfondita inchiesta sulla Nmg e il suo creatore.

                                  fonte

                                  La bufala della Nuova medicina germanica di Hamer - Wired
                                  Ultima modifica di innominato; 23-02-2016, 00:31.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Vedo che sei preparatissimo a trovare notizie, ma le vedo contrastanti per quello che io ho letto dal suo lbro.
                                    Poi se Hamer è stato arrestato ed è ancora libero e perchè non ci sono prove vere alle suie accuse,
                                    altrimenti vedi se non lo avrebbero fatto.
                                    Hamer non è il primo e non sarà l'ultimo ad essere persequitato solo perchè da alle persone la possibilità di guarire senza farmaci.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Hamer non è il primo e non sarà l'ultimo ad essere persequitato solo perchè da alle persone la possibilità di guarire senza farmaci.
                                      hahaha ..cadi come una pera matura da un'albero...

                                      siiiii...........insieme a tullio simoncini fanno una bella coppia di STERMINATORI

                                      spetta va che trov ,,...ops trovato

                                      Tullio Simoncini è un medico italiano, radiato dall'Ordine dei Medici[2] e condannato in via definitiva[3] per frode e omicidio colposo dal tribunale di Roma. Il tribunale di Tirana (Albania) lo ha inoltre condannato[4], per pratica negligente, a un anno e mezzo di reclusione e a 4 anni di interdizione dalla professione medica.
                                      È stato inoltre condannato dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato (AGCM) per pubblicità ingannevole e pratiche commerciali scorrette con una sanzione di 50 000 euro e con il divieto di pubblicizzare ulteriormente la sua attività tramite qualsiasi mezzo[5]. Nonostante il divieto, un'inchiesta giornalistica della Radiotelevisione svizzera di lingua italiana condotta nel 2015, per mezzo di attori che si fingevano malati di cancro, ha rivelato che Simoncini continuerebbe a prescrivere i suoi rimedi pseudoscientifici a pazienti oncologici, valendosi della copertura e alla compiacenza di medici e prestanome, tra cui, in particolare, quelli di una clinica privata romana[6].

                                      fonte

                                      https://it.wikipedia.org/wiki/Il_cancro_è_un_fungo

                                      .
                                      .
                                      Poi se Hamer è stato arrestato ed è ancora libero e perchè non ci sono prove vere alle suie accuse,


                                      ecco ti è sfuggito che hamer è LATITANTE ?
                                      Ultima modifica di innominato; 23-02-2016, 00:54.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Non conosco simoncini, e quindi non posso giudicarlo per quello che scrivono.
                                        Da parte mia non cambia una virgola, io con i miei sistemi naturali vivo bene, la mia famiglia pure, chi vuol sapere qualcosa di più,
                                        mi sento il dovere di condividere, senza cercare nulla in cambio, nella speranza di chi non è interessato dia la possibilità di potermelo fare, e ad altri di chiedere.
                                        Oppure se volete(inizio a sospettarlo)che le persone non abbiano diritto a sapere altro al di fuori della medicina ufficiale, fate pure,
                                        l'importante che non mi rifilate che rischio di ammazzare gente perchè dò oppioidi, o inneggio al razzismo, o chissà altro.
                                        Vi dà così fastidio se vi dico che avete la possibilità di guarirvi da soli? che hai potenzialità innate di autoguarigione?
                                        Mah, fate voi.
                                        Buona serata, ciao.

                                        Commenta


                                        • #21
                                          io con i miei sistemi naturali vivo bene, la mia famiglia pure,
                                          benissimo , ma cerca di limitare la tua conoscenza ai tuoi famigliari , non proporre in forum PUBBLICI .. libri ANTISEMITA che non conosci , e non proporre cure pseudoscientifiche a malati di cancro ...che magari si incazzano pure


                                          PRIMA INFORMATI

                                          per intenderci ..hamer sostiene
                                          • le metastasi sarebbero un'invenzione della medicina;
                                          • i batteri ed i virus non sarebbero un danno per il nostro corpo, ma anzi aiuterebbero a guarire (ad esempio se hai un tumore allo stomaco, bisogna ingerire al più presto dei batteri della tubercolosi);
                                          • a causare il cancro o una malattia sarebbe un presunto trauma non risolto o un conflitto (ad esempio il cancro al seno destro sarebbe causato da un presunto conflitto madre-figlio, la carie dentaria è causata dal "conflitto di non poter mordere", mentre il diabetenelle donne mancine sarebbe in verità un "conflitto sessuale" provocato dal disgusto dell'organo sessuale maschile, dai ragni o dalle rane)[40];
                                          • i traumi psichici sarebbero visualizzabili negli esami TAC.
                                          • ..
                                          secondo te ? tutto normalissimo vero?

                                          poi

                                          Nel 1986 è stato radiato dall'Ordine dei medici dal tribunale distrettuale di Coblenza, per omessa assistenza medica; da quel momento in poi ha continuato a praticare abusivamente in diversi paesi.
                                          Nel 1990 fonda a Burgau, in Austria, un centro di consulenza che chiama "Klinik für Neue Medizin", e che sarà chiusa nel 1995 dalle autorità austriache.
                                          Il 22 gennaio 1992 viene condannato dal tribunale distrettuale di Colonia a 4 mesi di carcere, per avere ingessato, a un ragazzo con un tumore a un ginocchio, una gamba che è stato poi necessario amputare[10].

                                          Il 27 luglio del 1993 viene condannato in Austria per calunnia a 6 mesi con la condizionale per tre anni.
                                          Nel 1997 viene arrestato a Colonia[20], e condannato a 19 mesi di reclusione per esercizio illegale della professione medica, scontandone 12. Ripara poi all'estero, sfuggendo così ad un nuovo mandato di cattura.
                                          Nell'ottobre del 2001 viene condannato in contumacia a 18 mesi di reclusione e 50.000 Franchi di multa in Francia per exercice illégal de la médecine, complicité de non-assistance à personne en danger, complicité d'exercice illégal de la médecine, et escroquerie.

                                          Nel 2003 fa registrare la nuova medicina germanica come marchio registrato.
                                          È stato nuovamente arrestato in Spagna nel settembre 2004 ed estradato in Francia sulla base di un mandato di fermo europeo emesso in Francia. Lì era stato condannato dal tribunale di Chambery il primo luglio 2004 alla pena di tre anni di reclusione, per frode ed esercizio abusivo della professione medica, dopo sei anni di procedure giuridiche.
                                          È stato rilasciato il 16 febbraio 2006, tre mesi prima della scarcerazione prevista.
                                          Nella prima metà di marzo 2007 è stato accusato dalla procura di Cottbus (Robbineck), in Germania, per "incitamento all'odio razziale" a causa dei contenuti violentemente antisemiti dei suoi scritti.

                                          Fuggito dalla Spagna, attualmente si troverebbe in Norvegia. Secondo il quotidiano norvegese Verdens Gang, ci sarebbe già notizia di una persona deceduta dopo aver seguito la "Nye Medisin": si tratta della 52enne Elsemarit Fjeldheim, di Kongsberg, che si era affidata nelle mani dei "terapeuti" Bent Madsen e Dagfrid Kolås. Sono numerosi i procedimenti giudiziari e le inchieste aperte anche in Belgio a carico di quella che ormai anche importanti organi di informazione internazionali come Le Soir in Belgio e TF2 in Francia definiscono espressamente come una "setta"[21][22][23][24]
                                          L'antisemitismo[modifica | modifica wikitesto]

                                          Dai primi anni duemila Hamer sostiene che le sue cosiddette "leggi biologiche" sarebbero state messe sotto silenzio a causa di un presunto complotto mondiale degli ebrei, e da presunte associazioni massoniche ebraiche che, a suo dire, vorrebbero assassinarlo[25]. Secondo Hamer, gli ebrei si curerebbero di nascosto con la nuova medicina germanica e impedirebbero ai non ebrei di farvi ricorso, macchiandosi "del più orribile delitto di tutta la storia dell'umanità"[26].
                                          « Gli ebrei vanno dal loro rabbino, il quale conosce perfettamente la NMG e può dire "Tu hai avuto un conflitto, di questo tipo, vogliamo parlarne?" Per esempio se il paziente ebreo ha avuto un conflitto a causa del denaro, il rabbino telefona immediatamente al direttore della banca, probabilmente è un suo amico o un conoscente, e gli dice: "Il paziente si è ammalato a causa di questo problema con la banca", e il direttore risponde "Oh, scusa, allora può venire qui da me di persona, lo aiuto immediatamente". Il conflitto è istantaneamente risolto, e in poco tempo il paziente è come nuovo. Questo è solo un esempio di come i rabbini aiutano i loro pazienti ebrei, è il loro modo di fare terapia.[27] »
                                          (Intervista del 23 settembre 2007 al Dottor Hamer)

                                          ma ti rendi conto???

                                          cordialmente

                                          Francy
                                          Ultima modifica di innominato; 23-02-2016, 02:52.

                                          Commenta


                                          • #22
                                            interessante/triste notizia

                                            nelle mie ricerche ho trovato questo articolo

                                            IN FUGA CON LA FIGLIA MALATA DI CANCRO - la Repubblica.it

                                            .
                                            .

                                            e questo

                                            La piccola austriaca Olivia aveva 6 anni quando si ammalò di cancro ad un rene (nefroblastoma, tumore di Wilms) nel 1995. I genitori si rivolsero a Ryke Geerd Hamer, che in Germania non poteva piu esercitare la professione di medico, senza farne il nome ai medici della clinica di Vienna presso la quale la bambina era in cura.
                                            Con l'aiuto di quattro membri della setta religiosa "Fiat Lux", i genitori portarono Olivia in Spagna (Malaga, albergo Las Vegas) da Hamer e, dopo una sentenza del tribunale dei minori che sospese per sette anni ai genitori tutti i diritti concernenti le decisioni riguardanti la salute della loro stessa figlia, dopo 72 giorni la bambina fu liberata con l'aiuto della polizia e trasferita in una clinica di Vienna dove le venne salvata la vita.
                                            "C'è mancato veramente poco" dichiararono i medici della clinica. Dopo una chemioterapia e un'operazione la piccola Olivia venne finalmente considerata guarita (ed è in vita ancora oggi nel 2007).
                                            Prima della partenza dall'Austria, la bambina mostrava un tumore con un volume di 250 ml, dopo la permanenza e la cura in Spagna il tumore era cresciuto fino ad un volume di 4,2 litri e la bambina soffriva molto oltre ad essere in un pessimo stato di salute.
                                            I genitori di Olivia, un ingegnere e una maestra, sono stati condannati nel 1996 e 1997 a 8 mesi di reclusione ma sono sempre fedeli alla Nuova Medicina Germanica. Il padre non lavora piu come ingegnere, ma viaggia attraverso tutta la Germania per divulgare la Nuova Medicina Germanica (conferenze a pagamento).
                                            La magistratura austrica indagava su 40 casi di pazienti hameriani austriaci defunti (all'epoca del articolo Der Spiegel 32/95). Il caso ha provocato molto clamore in Austria e Germania. [4][5][6]
                                            Ultima modifica di innominato; 23-02-2016, 03:47.

                                            Commenta


                                            • #23
                                              Facciamo il punto della situazione.
                                              Secondo te essendo questo un forum pubblico io non dovrei discutere di:
                                              Guarigione con le mani o pranoterapia gratiuta dove non si uso di farmaci.
                                              Auto guarigione per mezzo della consepevolezza della causa della malattia, senza uso di farmaci come propone Hamer.

                                              Mi dici perchè le persone in questo forum non dovrebbero avere la possibilità di conoscere da chi non gli chiede soldi
                                              la possibilità apprendere altre conoscenze in merito? Tipo
                                              le problemariche della malattia e le potenzialità dell'uomo di autoguarire?
                                              Secondo te è giusto? rispondimi.

                                              Commenta


                                              • #24
                                                allora facciamo così ...ora te lo spiego meglio

                                                il METODO HAMER è una ****** pazzesca !! è pericoloso divulgare le sue pratiche scorrette NON approvate dalla SCIENZA !!

                                                il rischio è che una persona malata potrebbe credere a questa PSEUDOSCIENZA , allontanandosi dalle cure chemioterapiche ,lasciandoci le penne ..(poi cosa fai ? TI PRENDI TU LE RESPONSABILITà , parli tu ai suoi famigliari per dire che è morto seguendo il metodo HAMER?)

                                                anzi : CHIEDO L'INTERVENTO DEI MODERATORI

                                                Commenta


                                                • #25
                                                  Innominato, si ho letto quello che cè sc ritto su Wikipedia, la tua fonte di conoscenza.
                                                  Per curiosità ho chiesto a chi avesse letto libro cosa ne pensasse, e gli ho detto di dare un'occhiata su wikipedia riguardo ad Hamer,
                                                  ebbene si sono fatte quattro risate, cioè" caspita un pazzo scatenato e serial killer" .
                                                  Ora la Pilzer spende 17 MILIARDI di dollari in pubblicità e viaggi premio, nemmeno la metà in ricerca,(tral'altro ricerche come vendere farmaci alle persone sane) e non nmi meraviglierei che qualche donazione la faccia di quà e di là, anzi ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi su wikipedia(già ero a conoscenza di certe cose, ma non immaginavo arrivasse a tanto), e la prossima volta col kazzo che gli dò 5 euro di donazioni.
                                                  Ora caro innominato, sed tu avresti letto hamer,avresti capito che Hamer non prescrive nessuna medicina, quindi non sò come abbia fatto ad uccidere malati, poi la sua terapia si può abbinare a quella classica se il paziente decide così, come per tutte le terapie alternative, ivi qiuelle alle erbe(ma che te lo dico a fare) . quindi spiegami cosa cè di pericoloso in una terapia che non si fà uso di farmaci, e che si può fare da soli senza visite costosissime, basta studiuare il metodo, e già da se la persona stà tranquilla e difficilmente avra problemi di saluti nella vita, e quasta cosa, se la vuoi capire o no, fà una paura incredibile alle lobby che devono inventarsi malati a tutti i costi.
                                                  E aggiungo che se ci fai caso, i malòati di tumore aumentano con l'aumentare delle visite di controllo(ma che te lo dico a fare), ma con questo non dico che non bisogna fare i controlli, ma solo che ti dico come stanno le cose.
                                                  Ora ti dico una cosa, se vuoi ragionare e parlane oppure chiamare rinforzi, fai pure.
                                                  A proposito,hamer dice una cosa in fatto di cancro, che il cancro ai polmoni
                                                  non è cxausato dalle sigarette, e da una parte io ho vcisto due miei amici morire all'età di 20 anni, che stavano lontano tre metri da chi fumava,non è che ha ragione? anche se smbra assurdo, che ne pensi?

                                                  Commenta


                                                  • #26
                                                    senza medicine? ..si bravo ..hai mai sentito il lamentio notturno dei malati terminali di cancro? io si!!


                                                    leggiti bene questa storia

                                                    presentazione iniziale dell'articolo

                                                    Questa è la storia di Jacqueline Stark, malata di tumore e sfruttata da guaritori alternativi.


                                                    La parte del leone in questa storia la fanno i medici seguaci della Nuova Medicina creata dall'ex medicopsicopatico Hamer del quale ho già parlato diverse volte.
                                                    La testimonianza, sincera ed appassionata è a tratti dura e scioccante (il bollino rosso è per questo) ma fa immaginare (solo immaginare) quello che ha passato la povera donna. La sua vicenda è raccondata dalla figlia, Nathalie, che l'ha poi raccolta in un libro [1] ed ancora in un documentario. La storia è salita alla ribalta anche perchè ha trovato spazio sulle televisioni belghe e francesi ed è ancora vivissima nelle menti di chi l'ha conosciuta. Attualmente questa vicenda (per la quale è in corso un procedimento giudiziario) è molto discussa nei paesi francofoni ed io ne avevo accennato in un post passato.


                                                    Potrebbe sembrare difficile stupirsi per vicende di questo tipo, visto che di storie simili ne abbiamo ascoltate a decine ma non sarà mai troppo portarle in pubblico per mettere in guardia le potenziali vittime ed in particolare per fare comprendere come in un momento di disperazione e confusione quale può essere quello di una malattia grave, anche la persona più razionale e lucida può perdere ogni orientamento.

                                                    Questa storia è stata pubblicata negli atti del convegno internazionale Fecris del 17/04/2010 a Londra

                                                    qui la storia completa
                                                    MedBunker - Le scomode verità: Nuova Medicina Germanica: Hanno ucciso mia madre
                                                    Ultima modifica di innominato; 23-02-2016, 15:07.

                                                    Commenta


                                                    • #27
                                                      Innominato hai ragione, cè ne tante di storie su Hamer che lo fanno passare per pazzo, poi già appena ho visto rai 2, lascio cadere un velo pietoso.
                                                      Io non ne sarei convinto, perchè la storia che raccontano e differente da quello che insegna Hamer, e questo lo dico perchè conosco la metodologia, e per questo che ti dico che la sua terapia può essere affiancata come supporto piscologico a quella ordinaria, ma la paura e che se si scopre di cosa si tratta, la persona guarisce definitivamente se nza aver più bisogno di farmaci, e chi lo dice questo alle lobby farmaceutiuche, apriti cielo!.
                                                      Poi si sono inventati la storia del razzismo, mka è vergognoso! basta guardare i filmti del diretto interessato per capire cosa si tratta.
                                                      Ora io capisco che tu, innominato sei in buona fede, non immagino che sei pagatop per zittire me e quelli che duvulgano lòe terapie alternative, lo capisco dal fatto che usi le mie stesse tecniche per trovare un pò di verità, e che hamer sia stato arrestato e forse e ancora latitante e vero, ma come hanno farcito le notizie su wikipedia e che mi fanno pensare ad una malafede nell'obbiettivo di cplpire e affondare chi mette in pericolo le costose terapie mediche, fior di miliaia di euro, da vendersi le case.
                                                      Ora io lo sò che quì non mi crede nessuno, ma sò che in fondo alla vostra coscienza qualcosa cè che vi fà dubitare.
                                                      E un vero peccato che tu fai il lavoro per le lobby in modo del tutto gratuito, ma sò che non lo faresti neanche a pagamento se fosti cosciente di come si creano i malati.
                                                      Ora il fatto che vuoi o volevi bannarmi, non faresti altro che dare ragione a quello che sempre dico, che la scienza"manipolata" si è sostituita alla religione, e se conosci la storia millenaria della chiesa, troverai la risposta, magari non verrò btuciato come Giordanop Bruno o altri che si azzardarono adire che la terra e rotonda, e scusani la battuta, me ne devi perdonare, ma cosa ci sarebbe scritto su wikipedia su copernico Giordano B e lo stesso galilei che la chiesa gli ha fatto ritrattare che la terra e rotonda, se wikipedia sarebbe esistita centinaia di anni fà? cosa ti risponde l'intuito, si onesto.

                                                      ciao

                                                      Commenta


                                                      • #28
                                                        Innominato, io devo essere sincero, non mi và di portare a lungo questa cosa, perchè non sò a te , ma a me mi fare stare un pò male,
                                                        quindi va bene che vorrei espletare mie conoscenze basate su esperienze personali, che possono o non possono interessare, infatti preferirei parlane con chi è interessato, magari scettico, ma con spirito di curiosità.
                                                        Ora siccome non ne ho voglia di continuare in questo modo, pregherei di far svolgere il ruolo di questa dscussione per come era nata.
                                                        Ti dico questo, e con molta franchezza, se tu vivi con la paura di avere una qualche malattia grave, fai bene a fare i controlli, ma se ti vuoi liberare anche della paura, pur facendo controlli, leggere il libro di hamer ti aiuterà a capire che non cè motivo di averne paura, e vivrai in modo più sereno, magari continuando a fare controlli.
                                                        Se invece non hai nessuna paura di avere malattie, non hai bisogno di leggere alcun chè, dentro di tè già hai capito tutto, e di solito chi ha
                                                        questa consapevolezza non è ossessionato dal fare controlli, almeno per me.
                                                        Se non sono stato chiaro, e il messaggio non è stato recepito,mi scuso e mi dispiace, lo sò che non sono bravo a comunicare, ognuno ha i suopi limiti.

                                                        Commenta


                                                        • #29
                                                          Innominato, io devo essere sincero, non mi và di portare a lungo questa cosa, perchè non sò a te , ma a me mi fare stare un pò male,
                                                          si , mi fa male !!

                                                          quindi chiudo e saluto

                                                          ciao

                                                          Commenta


                                                          • #30
                                                            Mi dispiace, non era nelle mie intenzioni, sbagliando si impara.
                                                            Scusami, ciao.

                                                            Commenta

                                                            Attendi un attimo...
                                                            X