moto elettrica che non cade mai - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moto elettrica che non cade mai

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • moto elettrica che non cade mai

    Un azienda californiana ha costruito una
    moto sempre in equilibrio, che non cade mai
    grazie all'effetto giroscopio.

    https://www.youtube.com/watch?v=AijLAQdD67U

    Come una trottola la moto torna in alto quando
    si inclina.
    Fantastico!

  • #2
    Ciao a tutti
    Originariamente inviato da Solarfranco Visualizza il messaggio
    Un azienda californiana ha costruito una moto sempre in equilibrio...grazie all'effetto giroscopio...
    Ciao Solarfranco bentrovato! Molto interessante, mi pare però poco probabile un' autonomia di oltre 300 Km con l'alimentazione continua del gruppo giroscopico, ma con le batterie in continua evoluzione chissà!? Altra cosa che non ho capito cosa hanno brevettato, in quanto sistemi giroscopici sulle due ruote esistono da anni sui modellini di moto radiocomandate.

    Salutoni
    Furio57
    Ultima modifica di Furio57; 26-03-2015, 01:02.
    L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
    LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
    Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

    Commenta


    • #3
      Anche se a distanza di un "pochino" di tempo, il video è molto interessante! Però anche a me, come a Furio57, sembra strano un'autonomia di 300km, quando generalmente una moto elettrica ne ha intorno ai 150

      Se vai su Veicoli Elettrici Roma. Auto, Scooter, Bici e Monopattini elettrici | Energeko puoi vedere i video dei test drive...alcuni modelli, come per esempio la mia (Zero DSR), sono davvero mooooolto prestanti! E poi rispettano l'ambiente, il che non guasta mai!

      Ciao!
      ANCHE LE MOTO PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE: ACQUISTA VEICOLI ELETTRICI: --> http://www.energekoveicolielettrici.it/

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X