Motore di Perendev - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore di Perendev

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motore di Perendev

    Ciao a tutti e principalmente a chi può essere interessato, avrei bisogno di parlare con qualcuno che si intenda meglio di motori meccanici, perché avrei sarei pronto a collaborare per creare un simile al motore perendev. Chiedo aiuto perché il mio campo è quello dell'elettrotecnica

  • #2
    Se il tuo campo è l'elettromeccanica e tuttavia pensi che il Perendev funzioni, hai delle dissonaze cognitive, niente di che, qui ti troverai in buona compagnia.

    Lo sai che l'inventore del Perendev è stato arrestato per aver preso i soldi degli ordini senza poi consegnare l'oggetto?

    Credo che tu non sappia che esiste la funzione "cerca nel Forum", o che se lo sai non l'hai usata.

    Ecco qua, oltre duecento risultati: perendev - Cerca con Google

    Facci un giro e torna con le idee più chiare.

    Ciao.


    AM

    ------------------
    PS: grazie per aver riportato alla ribalta questo generatore perpetuo di lazzi e frizzi.
    Leggiti questa discussione, vedrai che trovi info interessanti: http://www.energeticambiente.it/appa...erendev-2.html
    Ultima modifica di Al Mizar; 09-06-2015, 21:21.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bomberetto Visualizza il messaggio
      sarei pronto a collaborare per creare un simile al motore perendev. Chiedo aiuto perché il mio campo è quello dell'elettrotecnica
      Dubito che l'elettrotecnica contempli il moto perpetuo.

      Commenta


      • #4
        Rileggendo meglio, bomberetto,
        si vede che già lo sai, che l'elettrotecnica non ti può aiutare nella costruzione del tuo motore; e sai anche che il Perendev non funziona, e infatti non dici che lo vuoi replicare ma che vuoi farne uno simile.
        Simile significa non-uguale, e quindi diverso; pertanto, se il tuo motore è diverso dal Perendev, il quale non funziona, allora forse il tuo funziona. Quanto meno, non è dimostrato che non funzioni, ma per poterti aiutare bisognerebbe tu dessi qualche particolare in più

        L' approccio di bomberetto di costruire un motore non-esattamente-Perendev è commendevole, non trovi, BesselKn?
        Come vedi, io un po' l'ho già commendato, ma se la mia commendatura ti pare inadeguata, non farti scrupoli ad ampliarla e migliorarla.

        A me il Perendev è sempre piaciuto, in rete gira benissimo e mai manca di suscitare nuove idee, e così mostra quanto sia facile -solo per gente senza scrupoli, purtroppo- imbambolare le persone, e sfilargli quattrini dalle tasche; opera meritoria, più ci rimettono e prima vedono la luce, e questo è bene.

        AM
        Ultima modifica di Al Mizar; 10-06-2015, 05:05.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Al Mizar Visualizza il messaggio
          ... sai anche che il Perendev non funziona, e infatti non dici che lo vuoi replicare ma che vuoi farne uno simile. ...
          Magari intende dire che pure lui vuole fare un motore che non funziona.

          Commenta


          • #6
            .

            Io sto chiedendo solo se c'è qualche d'uno che si intenda nel campo della meccanica per provare a discutere di questa mia idea, ripeto... la mia è un'idea basata su un qualcosa che ho fatto, e ancora non conoscevo il motore Parendev, e secondo me un qualcosa di simile può soltanto migliorare e si potrebbe utilizzare quando e dove ci pare, perché come sappiamo ad oggi le risorse rinnovabili hanno dei limiti sia dal punto di vista di costruzione e sia dal punto di vista di un ritorno economico. Quindi se ci fosse qualcuno che interessato a provare a parlarne, me lo faccia sapere.... Contattatemi con messaggio privato


            Note di Moderazione:
            eliminato email personale. scambiate dati sensibili solo via messaggi privati. Grazie - Eroyka

            Ultima modifica di eroyka; 11-06-2015, 07:28.

            Commenta


            • #7
              Guarda bomberetto,
              mi stai simpatico perciò te lo dico con garbo: in questo Forum non è ammesso fornire dasti personali, tipo la mail; meglio se la cancelli tu prima che lo faccia la Moderazione.

              Non puoi descrivere a grandi linee il tuo sistema? Di sicuro non funzionerà ma forse possiamo tentare di spiegarti il perché.

              Ciao.


              AM

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bomberetto Visualizza il messaggio
                secondo me un qualcosa di simile può soltanto migliorare e si potrebbe utilizzare quando e dove ci pare, perché come sappiamo ad oggi le risorse rinnovabili hanno dei limiti
                Ma intendi solo migliorare il rendimento del generatore elettrico o credi che possa fornire più energia di quella immessa? Non capisco...

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X