camicia termica - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camicia termica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • camicia termica

    Stavo cercando di costruire una camicia termica ma mi sono inceppato.dal'interno stoffa,strati di celofan, carta di alluminio con piccoli fori,camicia.in teoria e in pratica fermo sia luce che calore dal'esterno ma il problema e' il corpo interno posso raffreddarlo con cubi di ghiaccio ma avevo trascurato che respiriamo e inmettiamo aria calda e piu ci muoviamo piu aumenta il respiro piu aria calda inmettiamo.avete soluzioni?poco invasive?

    Un respiratore di aria fredda potrebbe tener fresco l'intero corpo?un po tipo la caldaia o il climatizzatore di una casa

    Ho pensato anche di creare una spece di intercapedine tra caldo esterno e quello interno per poi espellerlo.partendo dal'interno stoffa leggera,carta di alluminio,invece del celofan o alle bollicine, creare invece delle bolle dei micro tubetti che portano all'estremita bassa della camicia il caldo,poi ancora alluminio e in fine la camicia.in teoria dovrebbe funzionare ma non credo sia cosi.se il nostro corpo sta a 36 gradi e io li mantengo non sto bene perche' l'ideale sarebbe intorno ai 20-25 gradi.siamo strani bene produciamo calore a 36 gradi ma il nostro corpo sta meglio a 25.se il nostro corpo fosse una casa diremmo che e' una classe c forse.comunque resto del'idea che se dovessimo respirare aria intorno ai 20 gradi l'aria nei nostri polmoni manterrebbe il corpo fresco.ora siamo come una casa con le finestre aperte puo' essere una tripla A ma se apro le finestre non serve a nulla.scusate i miei ragionamenti ma volevo trovare una soluzione economica al caldo senza condizionare interi locali e consumare energia.
    Ultima modifica di Elisabetta Meli; 27-03-2016, 07:14. Motivo: Unione messaggi consecutivi

  • #2
    esistono giā giubbotti e/o abiti refrigerati , prova a cercare bene

    un'utilizzo intelligente di questi indumenti č a scopo medico ,in particolari casi di "displasia ectodermica "

    cordialmente

    Francy
    Ultima modifica di Elisabetta Meli; 27-03-2016, 07:14. Motivo: Unione messaggi consecutivi

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X