[olio] Audi A3 130 cv - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[olio] Audi A3 130 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [olio] Audi A3 130 cv

    Ciao a tutti premessa:
    Per prima cosa saluto tutti ma proprio tuttu specialmente i moderatori LOL hehehe
    questo è la prima volta che leggo questo forum e ho letto solo 2 pagine quindi sono vermanete niubbo su tutte queste cose ... la mia domanda è molto semplice!

    io ho una audi a 3 130 cv TDI del 2002 ancora tutta originale .... ho sentito che al posto del diesel si può mettere l'olio sansa voi cosa mi dite ? devo modificare qualcosa? a che percentuale posso metterlo l'olio? .. ma spprattutto rischio qualcosa??

    ciao a presto

  • #2
    CITAZIONE (L3D83 @ 19/5/2005, 01:11)
    Ciao a tutti premessa:
    Per prima cosa saluto tutti ma proprio tuttu specialmente i moderatori LOL hehehe
    questo è la prima volta che leggo questo forum e ho letto solo 2 pagine quindi sono vermanete niubbo su tutte queste cose ... la mia domanda è molto semplice!

    io ho una audi a 3 130 cv TDI del 2002 ancora tutta originale .... ho sentito che al posto del diesel si può mettere l'olio sansa voi cosa mi dite ? devo modificare qualcosa? a che percentuale posso metterlo l'olio? .. ma spprattutto rischio qualcosa??

    ciao a presto

    Se prima di postare dai una letta ai messaggi vecchi, ti fai un'idea...è spiegato tutto chiaramente, in un'oretta avrai le idee chiare
    Ciao!

    Commenta


    • #3
      Ciao;
      leggiti Database esperienze carburanti.
      Lì troverai tutte le prove e i risultati ottenuti su vari modelli di auto di diverse marche; ci sono anche alcune audi.
      Attento a non confondere la sansa (che se non sbaglio è lo scarto delle olive) con l'olio di semi.
      Puoi fare delle prove anche tu mettendo olio di semi miscelato a gasolio comune direttamente nel serbatoio. Piccola accortezza parti con percentuali basse e continua ad aumentare ad ogni pieno.
      Comunque queste sono cose dette e stradette e le puoi trovare su ogni discussione.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X