produzione impianto fotovoltaico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

produzione impianto fotovoltaico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • produzione impianto fotovoltaico

    Buongiorno a tutti , ho appena installato un impianto da 4 kw , in luglio nei giorni di pieno sole ha prodotto al massimo 22/23 kw giornalieri e come picco arriva massimo fino a 3 kw.Volevo sapere se era corretto un rendimento del genere .Inoltre ho un inverter sunny boy 4000 ma non riesco a connetterlo con il mio router per potere effettuare il monitoraggio.
    Grazie in anticipo per le risposte.

  • #2
    Dovrebbe essere tutto ok, il gran caldo di luglio non ha permesso risultati migliori. Ci dovresti dire dove è situato l'impianto e come è orientato per un'analisi migliore ma come detto dovrebbe essere a posto.
    FV 4 kWp totalmente integrato, azimut +5° S-SO, tilt 18°, 16 moduli Solon Black 250Wp, Power-One PVI-4.2S, monitoraggio Connet Clever Energy Manager+Aurora Communicator. Allacciato il 21/01/2014

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta, l'impianto è in provincia di Monza Brianza , sono 16 pannelli orientati verso Sud. Sai per caso dirmi come posso monitorare l'impianto da PC , l'inverter è un Sunny boy 4000 della SMA installato il 10 Luglio 2015.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X