svuoto laboratorio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

svuoto laboratorio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • svuoto laboratorio

    non sapevo neppure ci fosse una sezione "mercatino", quindi posto anche qui che non si sa mai, che per fine Agosto devo aver svuotato quasi tutto ed i più interessati al momento sono quasi tutti di Roma, ma la distanza logisticamente certo non aiuta, ma per non precludersi nessun canale.....

    faccio fuori tutte le macchine a 380 volt (filo continuo esclusa e tornietto ENCOM con testa fresatrice che mi tengo per valore affettivo)

    1°) combinata professionale LUREM C310 con tutta l'attrezzatura che si trova ANCHE qui su SUBITO.it

    Combinata legno 7 lavorazioni marca LUREM C310SI - Attrezzature di lavoro In vendita a Cuneo

    2°) fresatrice da attrezzista visualizzata su 3 assi (lo spazio di lavoro ci sta tutto in 2 metri x 2 metri)

    3°) tornio parallelo altezza punte 155mm-lunghezza utile di lavoro 700mm-misure ingombro 580 x 1800 mm

    4°) varie ed eventuali fra cui i 2 banconi da dentista motorizzati modificati con piano inox che posso anche regalare a chi si prende almeno una macchina, ed a seguire microscopio ancora imballato come l'altro in video, ecc...ecc.. (solo la tig-mig-elettrodi è già partita)

    N.B. il laboratorio si trova a Cuneo in zona collinare a 1.00
    0 metri di altitudine, quindi "logisticamente"non per tutti che altrimenti mi devo portare tutto a valle in capannone attrezzato con carroponte per successivo carico

    qui una panoramica video del tutto
    https://www.youtube.com/watch?v=FJe8SiuMMJM

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fresa&attrezzatura.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 267.8 KB 
ID: 1983860Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tornietto.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 310.1 KB 
ID: 1983861
    OSSI DI PESCA TRITATI sono un'ottima BIOMASSA alternativa
Attendi un attimo...
X