caldaia palazzetti termoaeasy 18 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

caldaia palazzetti termoaeasy 18

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • caldaia palazzetti termoaeasy 18

    buona sera a tutti!
    sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno ha acquistato la caldaia Termoeasy 18 della palazzetti e, se è possibile, sapere quali sono le prestazioni di questa caldaia, in particolare quanti mq è in grado di scaldare e il consumo.Grazie a tutti!

  • #2
    solito discorso....
    quanti mt e quanto consumo non dipende dalla caldaia, ma dall'esigenza termica dell'abitazione.
    la stessa casa, e quindi caldaia, non scalda o consuma uguale se si è in sicilia o in trentino, o se la casa è in classe A o in classe G.
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta


    • #3
      La casa è di 120 mq su due livelli ristrutturata internamente nel 2006, tetto rifatto nuovo, infissi con doppi vetri, le pareti esterne, spesse 60 cm, sono rimaste in mattoni pieni (risale agli inizi del novecento). La casa è una classe E come da certificazione energetica. Abito in provincia di Novara considerata zona climatica E.
      Al momento ho una caldaia a condensazione da 25 kw collegata a nove termosifoni in alluminio (95 elementi totali) e una stufa a pellet edilkamin iris 8 kw. Con la stufa accesa 12 ore circa riscaldo tutto il piano inferiore con una temperatura media di 20/21 gradi, con un consumo giornaliero di circa un sacchetto da 15 kg, mentre la caldaia la utilizzo per scaldare il piano superiore indicativamente dal tardo pomeriggio al mattino con temperatura media di 19 gradi, con un consumo giornaliero di circa 4 metri cubi.
      Mi sono state proposte due caldaie a pellet: la termoeasy 18 della palazzetti oppure la basic plus dell'edilkamin.
      Secondo voi visto il tipo di abitazione quale delle due si avvicina di più alle mie esigenze?
      Grazie.

      Commenta


      • #4
        a te servono circa 13/15 kw + eventuale acs (come la fai?)
        riscaldamento a biomassa e PDC
        Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

        Commenta


        • #5
          Grazie Dott Nord Est per la risposta, per l' acs continuo a usare la caldaia a metano.

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X