PDA

Visualizza la versione completa : Biotech o Froling

GIANLO74
10-11-2015, 18:39
BBuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, entrambe da 15 kw.
Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazieuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, enBBuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, entrambe da 15 kw.
Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazieuona sera, sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet nella mia abitazione. Ho in mano due preventivi uno con caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e l'altro Froling PE1 15, entrambe da 15 kw.
Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazietrambe da 15 kw.
Le conoscete? Sulla carta sembra avere qualcosa in piu' Froling, o mi sbaglio? Grazie

Dott Nord Est
10-11-2015, 19:58
tutta qui la domanda ????????? :spettacolo:

GIANLO74
10-11-2015, 20:11
Scusate....Ho sbagliato.
Sto valutando l'installazione di una caldaia a pellet in casa con impianto a pavimento. Ho due preventivi 1) caldaia Biotech mod. TLM 15 MBW e 2) caldaia Froling PE1 , tutte e due da 15kw. Mi chiedevo se qualcuno le conosce/ha. Sulla carta sembra avere qualcosa in + Froling.
Grazie e scusate ancora

FaGa86
10-11-2015, 20:57
Della Biotech ho visto alcuni spaccati, ma vista così mi sembra molto simile alla Froling. Dipende poi cosa gestisce una e cosa gestisce l'altra e le tue esigenze impiantistiche.

sinerjigrottaminarda
12-11-2015, 08:36
non c'è una che vince e una che perde, questo tipo di prodotto va prima di tutto installato come si deve poi studiato il funzionamento e poi scegliere quale si adatta alle tue esigenze.