REGOLATORE DI CARICA PER 160 kWh - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

REGOLATORE DI CARICA PER 160 kWh

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • REGOLATORE DI CARICA PER 160 kWh

    Buongiorno,

    Con questo post volevo chiedere se conoscete un regolatore di carica o un inverter con regolatore di carica a cui si possa collegare un pacco batterie al piombo da 160 kWh (80 kWh utilizzabili con DoD al 50%)

    Grazie, saluti.

  • #2
    esisterà sicuramente, ma per cercarlo devi considerare ovviamente anche la tensione del pacco, è più importante dei kWh
    I miei articoli su risparmio energetico, veicoli elettrici, batterie e altro
    https://www.electroyou.it/richiurci/...-miei-articoli

    Commenta


    • #3
      La tensione del pacco è da decidere, le batterie sono da 12 V, poi il pacco lo compongo in base alle esigenze con 12, 24, 48 V

      Commenta


      • #4
        Ciao a tutti
        Ciao Lucapoli90 bentrovato un regolatore di questa potenza non ha molto senso, conviene frazionare in impianti più piccoli. La potenza di cui parli per una realizzazione efficiente richiede una tensione molto più elevata dei 48 Volt.

        Salutoni
        Furio57
        L' ACQUA E' IL MIGLIOR COMBUSTIBILE, BASTA SAPERLA ACCENDERE. ( Capitano Claudio F. )
        LA DIFFERENZA TRA UN GENIO ED UNO STUPIDO E' CHE IL GENIO HA I PROPRI LIMITI...
        Ma se "L'UNIONE FA LA FORZA", allora perchè "CHI FA DA SE' FA PER TRE"?

        Commenta


        • #5
          Vi chiedo quindi, che tipologia di regolatore di carica e batterie è meglio usare in questo tipo di impianti?

          Commenta


          • #6
            Riformulo la domanda,

            Avete qualche prodotto da suggerire per gli accumuli domestici da più di 20 kWh. Per ora io uso solar eclipse con i pacchi batteria res della fiamm.
            Il solar eclipse arriva a tenere al massimo 20 kWh.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X