Nuovo progetto Alterna NRG - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo progetto Alterna NRG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo progetto Alterna NRG

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Innanzi tutto vi ringrazio di avermi accettato, sono un giovane ingegnere meccanico e di recente ho depositato un brevetto per un nuovo macchinario per la produzione di energia elettrica (il parere dell'ufficio brevetti me lo hanno già rilasciato e al 99% me lo concederanno).
    Vorrei illustrarvi brevemente il funzionamento così da avere un vostro parere al riguardo (ho fatto molti calcoli che sono molto promettenti e sto costruendo un prototipo): il principio è simile al "famoso" motore di Schietti ma con una importante variazione (ed è quella che rende l'invenzione nuova e quindi brevettabile) e cioè che i galleggianti si espandono tramite combustione di gas.
    Sul mio semplice sito : Home c'è una animazione che illustra (non molto) il funzionamento e poi sono pronto a spiegare le varie fasi che compongono il ciclo (non è così banale come sembra nella sua semplicità).
    Intanto grazie a chiunque voglia prendermi in considerazione e imbastire una discussione.

  • #2
    Originariamente inviato da taba85vr Visualizza il messaggio
    me lo hanno già rilasciato e al 99% me lo concederanno.
    Il tuo discorso è contraddittorio.

    Se te l'hanno rilasciato allora te lo hanno già concesso.

    Che differenza c'è tra rilasciare e concedere ?

    e poi in Italia l'ufficio brevetti accetta tutto, basta che ci siano le componenti basi burocratiche che sono:
    1. titolo
    2. descrizione breve
    3. descrizione
    4. rivendicazioni
    eventuali disegni

    Questo significa che è sufficiente rispettare le regole burocratiche affinché l'ufficio brevetti italiano accetti qualsiasi cosa, perfino le bestialità insignificanti di mostromagnetico.