PDA

Visualizza la versione completa : kit ossidrogeno da attaccare alla caldaia gpl per rispmarmiare circa il 50% (dicono)

faustom
20-01-2016, 10:59
Buongiorno a tutti. Una società che si presenta come ENI, invece non è (ne è stato parlato in passato di queste società ed è meglio stare alla larga), mi ha proposto un kit ossidrogeno da attaccare alla caldaia GPL per risparmiare circa il 50% e detrarre il 65%.
E' chiaro che per ora non mi interessa però chiedo se qualcuno ha già installato qualcosa del genere e quali marche si conosce.
Ringrazio anticipatamente.

livingreen
21-01-2016, 02:21
Che un kit a ossidrogeno possa in qualche modo influenzare un sistema di combustione in caldaia è una bufala totale. Senza parlare di fantomatiche società che lo possano proporre.

faustom
21-01-2016, 17:31
Grazie. Ripeto, si sono presentati come Eni, in realtà è una società diversa. Puntano molto sul 65% di detrazione ma non hanno lasciato nessun depliant. Ma ripeto al di là del mio no a questa società chiedevo se qualcuno vuol approfondire l'argomento.

marcober
21-01-2016, 18:01
Escludo categoricamente che possa accedere a QUALSIASI forma di incentivazione.

faustom
21-01-2016, 20:58
Mi hanno addirittura detto che potrò avere un 25% circa di rimborso (la chiamano sovvenzione europea) aderendo ad un progetto europeo denominato Horizon 2020.
Pensano a tutto loro.
Sono avanti ....:beer:

renatomeloni
21-01-2016, 21:26
Ciao Faustom...:)

Sono avanti....
.....Si, ma occhio che non passino di dietro.....:smileysex:

Saluti

livingreen
21-01-2016, 21:39
Non sapevo che Horizon 2020 finanziasse astrologi, fattucchieri e venditori di caldaie ad HHO.

marcober
21-01-2016, 22:30
Fausto...dicci pure noni del proponente...che ci facciamo due risate

faustom
22-01-2016, 01:06
Mi pare che qui dentro nomi non si possono fare. Ho chiesto della documentazione tecnica via email. Per ora non ho ricevuto nulla. Sono le classiche ditte che si presentano, in questo caso come ENI, ma in realtà hanno un'altra ragione sociale.

marcober
22-01-2016, 07:58
si che lo puoi mettere..no puoi metterlo se sei interessato tu commercialmente..se vuoi segnalare un prodotto perchè è interessante..o una fregatura..lo puoi fare benissimo...metti un link del prodotto o del venditore..se esiste..

miradoc
22-01-2016, 08:04
Se davvero avesse ricevuto finanziamento nell'ambito di Horizon2020, sarebbe una clamorosa conferma che gli "experts" che esaminano gli aspetti tecnici delle richieste tali non sono, oppure il loro parere conta nulla, mentre conta molto di più l'intrallazzo, cosa che sospetto da tempo.

marcober
22-01-2016, 08:14
Per quello che volevo un link..che sapessi io avevano autorizzato 1000 caldaia a CELLA DI COMBUSTIBILE (Veissman mi pare) con reforming del metano... e questo è un bene..ma che incentivino i bufalari dell'HHO sarebbe da denuncia penale...

riccardo urciuoli
22-01-2016, 09:17
marcober modera i termini! :)

marcober
22-01-2016, 09:25
ok..quei "demoscristiani" dell'HHO..va bene cosi? :)

experimentator
22-01-2016, 11:47
Mi pare che qui dentro nomi non si possono fare. ...

Nooo... dillo pure , dai ...

faustom
13-02-2016, 16:13
si che lo puoi mettere..no puoi metterlo se sei interessato tu commercialmente..se vuoi segnalare un prodotto perchè è interessante..o una fregatura..lo puoi fare benissimo...metti un link del prodotto o del venditore..se esiste..

Ho aspettato a scrivere perché pensavo che richiamassero o almeno avessero spedito in un'email dei depliant/documentazione come avevo richiesto. Invece ormai da 20 giorni nulla. E' probabile che loro puntano a far firmare subito il cliente.
La ditta è LAUDEL S.R.L. di CODOGNO -LO- si presentano cOme ENI ma nella loro carta intestata non c'è nulla.
CHIUSO IL DISCORSO.

marcober
13-02-2016, 16:37
pensa che su internet si trova pure che sono affiliati ìa Enel..eheheh..che barzelletta...