Consigli su FAMAR GEYSIR 34 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su FAMAR GEYSIR 34

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su FAMAR GEYSIR 34

    Ciao a tutti, mi sono appena registrato qui perché ho una serie di dubbi su questa caldaia.L'ho acquistata da poco da un privato. La stufa sembrava in ottime condizioni, all'interno era tutto nuovo e pulito. L'abbiamo montata da qualche giorno, e sembrava funzionare (almeno fino a stanotte).Primo dubbio: è stata una scelta saggia la famar? A noi sembrava una macchina affidabile, ed essendo un'azienda italiana speravamo in un assistenza sempre efficiente.Seconda cosa: è normale che la temperatura dei fumi sia molto alta? La canna non si riesce a toccare, non so esattamente la temperatura ma è alta.Terza cosa: stanotte si è spenta, e ci siamo svegliati al freddo. Stamattina la diagnostica dava un errore nella rete (credo intenda l'alimentazione) e alla coclea (che però funzionava, in quanto girava e manteneva il braciere acceso).Adesso mi vengono dei dubbi sulla qualità di questa caldaia... In sostanza volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza con queste macchine della famar, quindi se sono valide e mi conviene risolvere i problemi o rassegnarmi all'idea di aver fatto un acquisto errato e cercarne un altra. Grazie in anticipo!

  • #2
    nel 99,99% dei casi la caldaia è solo un pezzo di ferro....
    bisogna capire come è installata, come è regolata, come è gestita, ecc ecc
    quindi, mai dare la colpa alla caldaia solo
    riscaldamento a biomassa e PDC
    Se mi cercate, ho cambiato nic. Ora sono: GiuseppeRG

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X