PDC e pretemperamento geotermico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PDC e pretemperamento geotermico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PDC e pretemperamento geotermico

    Buongiorno,
    sono intenzionato a montare una PDC (mydatec) su una nuova casa in classe A. Ho letto in rete della possibilità di sfruttare il vespaio areato per pretemperare l'aria in entrata. Il vespaio sarà all'incirca sotto i 3,5mt dal piano di campagna in quanto è previsto un piano seminterrato.
    Sapresti indicarmi materiale per il corretto dimensionamento dei tubi, orientamento e quanto necessario per la corretta aspirazione della PDC?
    Inoltre l'unità esterna dove andrebbe riposta?
    Grazie

  • #2
    non è che canalizzando anche aspirazione, la macchina va in difficoltà?
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da falcorn Visualizza il messaggio
      Buongiorno,
      sono intenzionato a montare una PDC (mydatec) su una nuova casa in classe A. Ho letto in rete della possibilità di sfruttare il vespaio areato per pretemperare l'aria in entrata. Il vespaio sarà all'incirca sotto i 3,5mt dal piano di campagna in quanto è previsto un piano seminterrato.
      Sapresti indicarmi materiale per il corretto dimensionamento dei tubi, orientamento e quanto necessario per la corretta aspirazione della PDC?
      Inoltre l'unità esterna dove andrebbe riposta?
      Grazie
      Argomento interessante: eri poi riuscito ad andare avanti con questa soluzione che mi pare quasi ideale per una casa nuova a basso consumo ?

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X