Domanda su UPS - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su UPS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su UPS

    Salve a tutti Ho letto un bel po di tempo fa una discussione su ups con batteria della AUTO
    ma adesso poco importa sul mio piccolo problema...
    Ho riattivato d poco l'UPS della vultech gs-1200va l'ho messo in carica tuttala notte le spie di ricarica si sono spente e poco fa alla prova generale L ups non ha funzionato
    cominci a suonare e non regge nulla... nemmeno il modem quindi credo sia la batteria andata....
    Dato che e' nuovo credo ancora coperto d garanzia ""MA NON HO LO SCONTRINO"" c'e' un sigillo posto nel retro credo si il sigillo di garanzia
    quindi per sostituire la battei dovro per forza rompere il sigillo
    la domanda e'
    Perdo la garanzia se sostituisco io la batteria ?
    COSA DVO FARE SECONDO VOI ??
    grazie a tutti

  • #2
    niente scontrino niente garanzia puoi procedere

    Commenta


    • #3
      scusami se
      ti contraddico ma non credo sa cosi...

      Avevo scritto un altro poema e mi ritrovo solo queste due righe..... bho

      SINTETIZZO in poche parole
      la batteria non viene sostituita in garanzia vero ? ovvio
      quindi devo provvedere io a farlo
      facendolo perdo la garanzia della casa rompendo il sigillo.
      Ultima modifica di AngelOfEviL; 13-03-2016, 09:07.

      Commenta


      • #4
        come ti hanno detto..penso anche io che se non hai lo scontrino DI FATTO non hai la garanzaia..e quinidi non puo perderla 2 volte
        Di certo la perdi se rompi il sigillo..ma se vai da un rivenditore e gli dici cambiare lui la batteria..e dopo 1 mesi torni dicendo che è guasto lìUPS, lui comunque ti chiederà lo socntrino...per cui sei da capo.
        Però un giro dal rivenditore fallo...
        CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

        Commenta


        • #5
          ho contattato l'assistenza ho spiegato tutto e mi ha risposto chiedendomi il codice seriale
          ora sono in attesa di una nuova risposta...

          Ma voi mi confermate nuovamente che la batteria non passa in garanzia ?

          Commenta


          • #6
            a me è capitato che un cliente mi ha fornito delle plafoniere di emergenza che avevano quasi 10 anni dalla
            produzione indovinate se funzionavano,e le batterie erano al piombo,se rilevano che dalla produzione è passato
            troppo tempo la batteria è andata per forza

            Commenta


            • #7
              se ti comperi una moto ad esempio una DUCATI 20 mila euro e dopo 2 mesi la batteria della moto ti lascia
              la batteria della moto devi spendere 120 euri e fartela sostituire a tue spese.....
              la ducati e' DUCATI l batteria e' UNIBAT o yuasa dipende... ecco cosa ti dicono che non passa in garanzia

              la batteria che c'e dentro e' sempre della casa vultech
              qui poi sto parlando di un prodotto nuovo 1 anno forse nemmeno ci arriva....
              2 mesi fermo
              se mi si rovinala batteria cosi vuol dire che il prodotto non vale un xxxxx e fanno meglio a chiudere baracca !!!

              CMq aspetto sempre una email dalla casa e che qualcuno mi conferma se c'e' o meno garanzia sulla batteria

              Commenta


              • #8
                Questo è il grafico di autoscarica di una Fiamm 12V 7,2Ah

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20t2had.png 
Visite: 1 
Dimensione: 58.2 KB 
ID: 1955349

                Commenta


                • #9
                  ho
                  fatto una grande stroxxxxxa ...
                  mi si e' rotto il sigillo lo avevo staccato bene bene perché volevo misurare la batteria e dopo 2 giorni oggi non vedo piu il sigillo
                  quindi oramai e' andato.....

                  ho misurato la corrente in uscita e mi sono trovato 2 batterie in parallelo da 12V 4,5AH che tiravano fuori
                  1) 9,1v
                  2 10,6v
                  non piu caricate e lasciate montate dentro l UPS da circa un mese....
                  ma diciamo non sono ancora accettabili ?
                  eppure non funziona nemmeno per poco tempo!!!
                  che faccio sostituisco l a batteria con una nuova ?

                  Commenta


                  • #10
                    le batterie sono solfatate,hanno perso capacità di carica,si possono recuperare con il desolfatatore,
                    se ne compri 2 nuove fai prima,comunque con quella capacità autonomia poca

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pox1964 Visualizza il messaggio
                      le batterie sono solfatate,hanno perso capacità di carica,si possono recuperare con il desolfatatore,
                      se ne compri 2 nuove fai prima,comunque con quella capacità autonomia poca
                      okok quindi ne prendo una nuova da 9AH o addirittura provo montarne una di uno scooter

                      Commenta


                      • #12
                        sei sicuro che sono in parallelo,all'esterno puoi mettere ciò che vuoi,comunque se fai i conti 12x4,5x2=108 wh
                        che non puoi neamche sfruttare al 100%,1000 w per pochi minuti di autonomia

                        Commenta


                        • #13
                          sai che non me lo ricordo come erano montate sicuramente e' come dici tu erano in serie e io ho sbagliato alla grande...

                          Commenta

                          Attendi un attimo...
                          X